Ragazzi stasera devo firmare per la X1 S18i. Volevo chiedervi un ultima cosa: la versione S20i a parte il motore con più cavalli e la parte mild ibrida, differenzia in altro? Intendo a parità di allestimento, sceglierò la Xline, cambieranno i cerchi in lega ed altri accessori magari di serie nella s20i? oppure la differenza di prezzo starà solo nel motore ? Ho visto che comunque sono entrambi 3 cilindri, quindi c'è altro da valutare nella scelta tra S18i e S20i?
Ordinata oggi: X1 sdrive18, allestimento Xline, colore cape york green. Naturalmente grazie ai vostri preziosi consigli! È bello far parte di questo gruppo! P.s. ho scoperto che la 20i non si può ordinare con allestimento Xline. Scelta discutibile, ma tant'e'...
E' un bug del configuratore bypassabile mettendo il cerchio da 20. In realtà è possibilissimo avere la 20i Xline
Ormai l'ordine è fatto, e comunque considerando che faccio meno di 10.000 km all'anno, sono consapevole della scelta. Grazie per l'informazione Gigi63, sempre prezioso!
Si, ma avevo messo in conto, seguendo i post qui sul forum che ci sarebbero voluti molti mesi.. Poi come si dice l'attesa è essa stessa il piacere, sperando che a fine anno, inizio 2024 arrivi
Ho una seconda auto in famiglia, una Panda Cross 4x4, quindi useremo quella, sopratutto quando andremo in montagna con la neve alta.. Per i viaggi e gli spostamenti per le vacanze, ci gusteremo la X1.
Dove ho la casa io, per le vacanze è in Abruzzo lì la neve l'inverno la fa' spesso. Naturalmente visto che raggiunge anche il metro di neve a volte, userò la Panda 4x4, la X1 per i restanti mesi dell'anno
Secondo me non cambia altro. Allego il listino fino a fine marzo con tutte le opzioni così controlli tu stesso.