s | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  1. alessandro86

alessandro86 Aspirante Pilota

2
    0
    5 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    per il momento nada
    buonasera a tutti,
    prima di tutto complimneti per il forum.
    dopo una gloriosa carriera la mia stilo 1.9jtd è deceduta, "grippando" il motore
    a 300.000 km (fatti per lavoro) adesso sono a piedi, sono interessato all'acquisto di una cooper s che ho già provato e sono rimasto sbalordito.... ovvio abbitutato alla fiat!!
    vi volevo chiedere che finanziamento mi consigliate per l'acquisto della mini considerando che la dovrò utilizzare come seconda auto (per lavoro ne ho un'altra) e che alla scadenza dei 36 mesi sicuramente la riconsegnerò al conce... ovviamnete per risparmiare il più possibile.... come costi di gestione com'è??
    grazie per l'interessamento

2. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    cooper s 175cv bel mezzo,vacome una iena e non consuma molto,figurati che io con la mia cooper d 110cv come prestazioni sono contento, se proprio sei deciso al' aquisto monta assetto plus e tasto sport.

3. Fabioman

Fabioman Kartista

54
    0
    7 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S J.C.Works
    Condoglianze per il decesso,
    ma Se vai come iena consuma consuma.
    Per il finanziamento tutti prometto ma in realta sono carissimi.

4. alessandro86

alessandro86 Aspirante Pilota

2
    0
    5 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    per il momento nada
    sono andato in conce e mi sono deciso a prendere una 120d attiva in pronta consegna anche perchè una s non c'è subito ed io sono a piedi...... prezzo quasi identico e anche come piano finanziario anzi il tasso per la s è maggiore rispetto alla bmw.
    grazie a tutti mi sposto nel tread appropriato. ciao!!:wink::wink:

Condividi questa Pagina