Come da oggetto... quest'estate vado giù in Sicilia, versante occidentale. (pALERMO, s.vITO lo cAPO, tRAPANI, fAVIGNANA, mAZARA, aGRIGENTO, rAGUSA, nOTO, pACHINO E Rientro) Ho trovato news sul web.... ma vorrei i consigli degi amici webchaptarini che conoscono "quei posticini" unici, dove trovare amici e buon cibo. Magari anche dove soggiornare è utile. Grazie amici per qls news.... e se cè qlc in zona dal 23 Luglio al 15 Agosto... felice di bere una birra in compagnia.... Ciauz Peter
ooo grazie.... vengo a bagheria 15 gg... e vorrei vedere la zona. ho già news su posti da vedere.... ma ristoranti e pasticcerie Fidate? poi mi sposto a s.vito 2/3 gg e cosi via sempre 2/3 gg per il resto della sicilia occ.le. ebbeme ... devo trovare da dormire in qualche B&B e anche a S.Vito ristoranti e pasticcerie Fidate? CP
per san vito ti consiglio questo sito http://www.sanvitoweb.com/ i B&B sono tutti buoni, fai un giro di telefonate. appena torno, visto che andrò settimana prossima, ti dico i ristoranti migliori. per palermo, basta che mi mandi un pm qualche giorno prima e ti rispondo subito. le pasticcerie più famose (cappello, innanzitutto) sono le migliori.
Mentre vai a Noto non passare per Siracusa, Catania e Taormina, che poi sono tutte di strada visto che immagino tornerai dalla orientale A18, è male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a san vito uno bello è questo www.acquadimaresanvito.it prezzi abbastanza bassi. però devi controllare la disponibilità
Raga ... La Sicilia e' favolosa. Ora sono a Modica e alloggio al b&b "Modicarte". Stasera cena favolosa in terrazza vista Modica e cattedrale. Chi era di zona? Ci prendiamo un coffee? Domani ad ora di pranzo riparto x Catania/Etna ... See you Piero