come optional c'era di sicuro.... cmq secondo me i cablaggi e le casse (standard) ci sono x forza....ce le hanno quasi tutte le auto ormai...e non credo che la csl sia da meno.....
mah.....può darsi....cmq nella csl che aveva postato lo pseudoalinghi "m3-csl" qualche settimana fa la radio c'era.....
la radio non cè infatti cè un coperchietto in carbonio (o simile) per le casse mi ha chiamato il tizio che sta montando l'antifurto satellitare e lo stereo dice che non ci sono...me puzza sta cosa è troppo strano...vabbè domani se posso ci faccio un salto e vedo...graziee
io non sò nulla di csl....ma non è che senza optional te la danno super ridotta all'osso? del resto si chiama Coupè Super Leggera non per niente...eh eh
Ciao Alessio, Mi faresti sapere d+ circa l'olio specifico per CSL, per favore? Mi interessa questa cosa... Ti ringrazio in anticipo, ciao.
Credo che qualcuno debba delle scuse a questo ragazzo (ho visto i post precedenti) appena ho letto che la sua car era in viale somalia sono saltato sulla sedia..........voi direte,why :question: :question: :question: beh non ci crederete ma lavoro in viale somalia,a circa 100 metri da car system,sono saltato sullo scooter e il CSL stava proprio lì,in fase di lavorazione,mamma mia che aereo,inoltre ho guardato la targa e corrisponde a quella del libretto. Complimenti per l'ufo ssio,stupenda.
Tutto bellissimo! Ah, mentre vi scrivo....mi stanno consegnando direttamente nel garage della ditta una csl rossa. Domani vi posto le foto. SSIo sei grande!!!
Andy!!!!!! Ciao! Come stai.. sempre a lavorà eh? Dai che magari ci becchiamo a qualche cenetta insieme a tutti gli amici BMWisti.. Ce n'è una proprio stasera anche se oggi chiedo per conferma sai? Poi se passi dalle parti mie lo sai insomma... quando ce la fai! P.S.: Questo ragazzo così riservato è uno dei primi 5 manici che ci stanno in tutto il forum mi ci giocherei un bel piottone come se dice a Roma... [/img]
Ciao max tutto bene,sempre a lavorà hai ragione,d'altronde il lavoro nobilita l'uomo.......(e le macchine) questa settimana non riesco a sganciarmi,sono solo,i miei se ne sono andati in ferie e m'hanno lasciato a fare i botti in negozio,se vuoi passarmi a trovare sai che mi fà piacere,fino a sabato sono qua. baci & abbracci