vabbè dai chiedere il libretto è stata una infamata......no? facevamo prima a chiedere la foto della csl con qualcosa sul cofano....tipo un pelouche qualsiasi....era sicuramente meglio, + simpatico e meno da "cattivoni".......
ok!! ormai è andata cosi...ai prossimi "pseudopresuntialinghi" chiederemo solo foto della macchina con qualche oggetto sopra (meglio se di natura umana con zizze in mostra e minigonna.. )
domani forse foto lavoro permettendo..foto di csl con subaru sti spec C (per chi non la conosce è la versione importata direttamente dal giappone (preciso che non è miaaaa ma di un mio amico) lo so che esteticamente può non piacervi ma va da paura niente a che vedere con le subaru europee)....ma oggi cè stava nessuno di voi a Varano...io stavo lì ho fatto due turni n°10 e 12(che merda... so andato a finì pure nella ghiaia ... se piglio quelli che consigliano le pilot sport sp2 .... che gomme schifose inguidabile sembrava di stare sulle saponette soprattutto all'anteriore so troppo mormide di carcassa con tutta la campanatura a 1.5 negativa sul d'avanti me le so magnate...la spalla non regge...per non parlare di quei solchi centrali vabbè la pioggia ma questi sono esagerati la macchina balla pure sul rettilinio ..le devo consuma prima possibile ..
mah, + delle ps2 non saprei cosa dire, forse p zero rosso... sti spec c???? cazzo, quel coso cammina davvero, ha pure una regolazione del differenziale centrale elettronica giusto????
mancava solo che qualche sbirro senza far nome e segno...prende il numero di targa per vedere a chi sta intestata che pazze che siete! complimentio al tipo che ha il csl
...quest l'è e dialet dla rumagna, dò cus ceva us boi e us magna pida, parsot e figa par tot dai de gas sa cla bmw, sia c'le sot o c'le bagned a guoid sempra intraversed e se ci inzert, tin apert
ma guarda forse dipende dalla macchina su cui vanno montate o forse sono ancora troppo nuove o qualcosa non si accoppia bene con il tipo di assetto ma dopo aver provato un po di tutto ti posso dire che le ps2 per me sono insuperabili e inconfondibili per la precisione in entrata e soprattutto la carcassa che regge molto bene nonostante io mi corico come un elefante sulle curve,l'unico difetto é che sono molto rumorose e durano poco e gli altri che ne pensano?avete tutti lo stesso problema o sono l'unico che si trova bene?
Aaah, ma allora ci siamo incontrati, io ero fermo in corsia box quando ti hanno trainato fuori con il range rover.