anche io! Il problema è che se parte il rutto viuleeeeenza mi sentono anche nella palazzina di fronte. In più di recente, intelligentemente ero fuori a fumare la sigarettina, e senza pensarci mi è partito Poi con i cristi saporiti che tiro, penso proprio di essere il preferito del vicinato eh, sì.. altrimenti esce dalla parte sbagliata beh, dire che me ne vanto è esagerare.... Ma se parte la garella mi ci fiondo!
Bene, mi associo al tuo dire...NON è che me ne vado in giro strobbazzando come un dannato...chiaramente, e non è che me ne vanto...si diceva per dire! MA quando sto con certi amici...e spesso anche tra coppie...Se qualcuno da il "via"...bhè, a quel punto... E se lo dò io il "via"? SI! Succede!
boh.. io raga non saprei.. datemi una lattina si sprite e poi vi faccio vedere come si starano i fonometri dell'arpat (per la rilevazione dell'inquinamento acustico nelle citta')
io a ruttare a comando non riesco.. ma in compenso per cominciare mi absta poco..una birretta nemmeno la finisco..
Più che rutto diciamo che gorgheggio Azzurro di Celentano al contrario dopo una bella Tennent's o una Slalom (una... decina)
il mio "top" l'ho avuto con rutto violento improvvviso e peto simultaneo.... nn sapevo se stavo x cadere a faccia avanti o all' indietro! PS: quando facevo le superiori prendevamo le corriere "snodate", quelle lunghe con la "giuntura" centrale...e se al ritorno di scuola ci scappava la birretta..mi applaudivano anke dalla prima fila (ed ero in fondo )
Me lo ricordo il biscione ( il pullman con lo snodo! ) Pure io facevo come te! Ma che belle coincidenze!!!
Bhe nella mia compagnia c'è un vasto campionario di "specialisti" in emissioni gassose per entrambe le aperture. Io riesco aruttare volontariamente, anche se conosco tanti che non ne sono capaci. P.S. Il mio amico DavidONE, è specializzato nel rutto FognaDiCalcutta (non per l'odore ma per il rumore tipo gorgoglio dello scarico), mentre dice la frase "baobab nano"
mis ono espresso male... Non vado in giro a vantarmene, ma se esce il discorso vado fiero della mia esperienza pregressa! Poi ricordo che c'è la gente che si inc.zza se qc fa un ruttino, beh..... a loro dedico un solfeggio behetoviano in do minore direttamente nell'orecchio!
io rutto come un maiale a comando...te ne faccio anche dieci di seguito... conosco gente che sa scoreggiare a comando...