Angela, 24 anni, ha vinto il concorso russo di bellezza online "Miss Virtual Yakutia". Ma la miss si è dimostrata "troppo" virtuale: si chiama Oleg ed è un uomo. La truffa è stata svelata dallo stesso Oleg, che ha pubblicato sul sito tutte le fasi del "trucco". Di seguito, le foto che testimoniano l'imbroglio. Sti russi hanno veramente buon gusto per le "donne"
io sono stato con un russa in italia con un programma studi...e non aveva niente a che vedere con sto guard rail....alta magra e maiala una delle più belle regazze con cui sono stato...in più si innamorano subito, sono molto dolci e servizievoli....unico appunto (han il seno piccolo) ma a me piace così....poi lei è tornata in russia :-( ogni tanto ci sentiamo ma ormai cmq un bel ricordo....sto qua della foto se si fa un clistere di ceramica è tale e quale a un cesso..
non x disprezzare, e non dico che è il caso della tua ex-tipa, ma il più delle volte si innamorano subito dei soldi...
a parte che non è proprio la mia ex tipa ma abbiamo avuto una storia di qualche mese ... è vero che a volte si innamorano dello stile di vita che gli fai fare ecc ecc e infatti all'inizio ero scettico poi però tra i due quello più a corto di money ero io... però appunto lei mi raccontava che se vai li molte ragazze meno fortunate di lei economicamente cercano l'uomo proveniente dall'occidente se cmq incontri una russa in italia per studio o vacanza vai tranquillo perchè quelle che vengono qui per queste ragioni i soldi li hanno e pure tanti....diciamo che si innamorano subito perchè non sono abitutate ad essere trattate come solo noi italiani sappiamo fare...sempre in base a quello che mi raccontava :wink::wink: cmq un'esperienza con una russa la raccomando a tutti per un'infinità di ragioni che non sto qui a spiegare...
e ti dirà che nonostante fosse veramente bella se la tirava molto meno di molte italiane anzi non se la tirava per niente ed è stato facile avvicinarla e conoscerla... non si è fatta mille paranoie per uscire a bere una cosa....un altro mondo senza tutte le para che spesso ti capita con le italiane....nessun mal di testa lei voleva divertirsi io idem.... (anche se quando ci siamo salutati lei ha pianto e questo mi ha davvero lasciato di stucco) è bellissimo due persone che si divertono senza tutte le pippe mentali che spesso ti fanno alcune ragazze italiane....a volte ti fanno penare per uscire anche se lo vogliono solo perchè bisogna fare così....dopo l'esperienza con la russa non ho mai più chiesto due volte ad una ragazza di uscire...se iniziava a dirmi ci penso vediamo...ciao avanti la prox (poi a volte ti chiamano loro).....ragazzi c'è tutto un mondo fuori..... ultimamente sono stato un po' male per una tipa e ripensare a quella storia mi ha fatto tornare in forma....a quanti stanno male pensate che da qualche parte c'è una russa anche per voi...
stessissima cosa accade con le Lituane...ragazze fantastiche. Anche io da quando ho "scoperto" quel mondo non perdo più tempo con le ragazze di casa mia. Massimo una volta...poi ciao!Da noi anche i cassonetti se la tirano...lì le ragazze sono invece la tranquillità e simpatia fatta a donna!
se vai da loro è vero...ma quelle che possono permettersi di venire fin da noi stanno bene economicamente...quindi i soldi non c'entrano...sono proprio più socievoli di natura non ti mandano a quel paese se chiedi loro il nome o se ti avvicini e poi se le sai corteggiare vai ben oltre...il discorso cambia se tu vai nei loro paesi allora li molte lo fanno per i soldi....e questo me lo raccontava anche la ragazza russa con la quale sono stato....:wink: