Russia, vince concorso di bellezza. Ma è un uomo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 26 Febbraio 2007.

1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    :eek: :eek: :eek: #-o

Angela, 24 anni, ha vinto il concorso russo di bellezza online "Miss Virtual Yakutia". Ma la miss si è dimostrata "troppo" virtuale: si chiama Oleg ed è un uomo. La truffa è stata svelata dallo stesso Oleg, che ha pubblicato sul sito tutte le fasi del "trucco". Di seguito, le foto che testimoniano l'imbroglio.

Sti russi hanno veramente buon gusto per le "donne" #-o

2. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    mammamia:eek:

3. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Chi è la figlia di fantozzi??

4. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    a parte che è brutta...c'è molto di meglio per strada in russia!

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ma è un paracarro sto/a tipo/a.:eek:
    IMPROPONIBILE!
    E che i russi la smettessero di farsi di vodka!!!:razz:

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    io sono stato con un russa in italia con un programma studi...e non aveva niente a che vedere con sto guard rail....alta magra e maiala una delle più belle regazze con cui sono stato...in più si innamorano subito, sono molto dolci e servizievoli....unico appunto (han il seno piccolo) ma a me piace così....poi lei è tornata in russia :-( ogni tanto ci sentiamo ma ormai cmq un bel ricordo....sto qua della foto se si fa un clistere di ceramica è tale e quale a un cesso..

7. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    non x disprezzare, e non dico che è il caso della tua ex-tipa, ma il più delle volte si innamorano subito dei soldi...

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

e poi dicono che il paradiso è un'astuta bugia........il nostro brown c'è strato per davvero!
    =D>

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a parte che non è proprio la mia ex tipa ma abbiamo avuto una storia di qualche mese ... è vero che a volte si innamorano dello stile di vita che gli fai fare ecc ecc e infatti all'inizio ero scettico poi però tra i due quello più a corto di money ero io... però appunto lei mi raccontava che se vai li molte ragazze meno fortunate di lei economicamente cercano l'uomo proveniente dall'occidente

se cmq incontri una russa in italia per studio o vacanza vai tranquillo perchè quelle che vengono qui per queste ragioni i soldi li hanno e pure tanti....diciamo che si innamorano subito perchè non sono abitutate ad essere trattate come solo noi italiani sappiamo fare...sempre in base a quello che mi raccontava :wink::wink:

cmq un'esperienza con una russa la raccomando a tutti per un'infinità di ragioni che non sto qui a spiegare...

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e ti dirà che nonostante fosse veramente bella se la tirava molto meno di molte italiane anzi non se la tirava per niente ed è stato facile avvicinarla e conoscerla... non si è fatta mille paranoie per uscire a bere una cosa....un altro mondo senza tutte le para che spesso ti capita con le italiane....nessun mal di testa lei voleva divertirsi io idem.... (anche se quando ci siamo salutati lei ha pianto e questo mi ha davvero lasciato di stucco)

è bellissimo due persone che si divertono senza tutte le pippe mentali che spesso ti fanno alcune ragazze italiane....a volte ti fanno penare per uscire anche se lo vogliono solo perchè bisogna fare così....dopo l'esperienza con la russa non ho mai più chiesto due volte ad una ragazza di uscire...se iniziava a dirmi ci penso vediamo...ciao avanti la prox (poi a volte ti chiamano loro).....ragazzi c'è tutto un mondo fuori.....

ultimamente sono stato un po' male per una tipa e ripensare a quella storia mi ha fatto tornare in forma....a quanti stanno male pensate che da qualche parte c'è una russa anche per voi...

11. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...

Più RUSSE per TUTTI!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    la mia russa, fa lo stesso? :-D :-D

cmq riguardo il concorso..... chissà le altre!! argh

13. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    DjMarvel....dovevi postare anche questa!!!!!!

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ragazzi ma che schifo.....mettete foto di figha non ste robe....

15. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ahhhhhhhhhhhh :eek:

16. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    RABBRIVIDISCO........

17. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :haha:haha
    Pensa chi si imbosca con sti tipi credendoli femmine e quando la mano finisce tra le gambe..>8P>8P

18. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    stessissima cosa accade con le Lituane...ragazze fantastiche. Anche io da quando ho "scoperto" quel mondo non perdo più tempo con le ragazze di casa mia. Massimo una volta...poi ciao!Da noi anche i cassonetti se la tirano...lì le ragazze sono invece la tranquillità e simpatia fatta a donna!

19. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    questo purtroppo è verissimo......ma la trombi perchè hai i soldi....e non dite di no...

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    se vai da loro è vero...ma quelle che possono permettersi di venire fin da noi stanno bene economicamente...quindi i soldi non c'entrano...sono proprio più socievoli di natura non ti mandano a quel paese se chiedi loro il nome o se ti avvicini e poi se le sai corteggiare vai ben oltre...il discorso cambia se tu vai nei loro paesi allora li molte lo fanno per i soldi....e questo me lo raccontava anche la ragazza russa con la quale sono stato....:wink:

Condividi questa Pagina