studia invece di scrivere sul forum!!! cmq se si ha il cerchio rf si può montare tutti e due i tipi di pneumatici mentre se hai il cerchio tradizionle puoi montare i rf ma non avranno la loro funzione e non avrebbe senso!
Adesso devo solo dividerli per materia ed organizzare i posti (tasca destra,calzino sinistro,ecc.)...
No, nel kit deve esserci anche chiave e cric è un pacchetto completo, e si ordina al magazzino ricambi, probabilmente a te stanno proponendo un ruotino avanzato :wink:
sulla mini cooper che ho ritirato venerdi' pur avendo i rflt c'e' il ruotino attaccato sul fondo sulla e92 nemmeno a richiesta..... vai a capire la politica di bmw...arrangiatevi....!!!
tra l'altro ti mettono in difficolta' al cambio gomme per chi,come me,ha i cerchi piccoli da 16 pollici ....d'altra parte io voglio le gomme catenabili per forza,ma anche se dovessi decidere di rimanere sulle runflat 205/55/16 ci sono solo le bridgestone turanza e le michelin primacy.....niente runflat di quella misura nella versione potenza o PS2...e nemmeno exalto (pneumatico col quale mi ero trovato benissimo sull'audi)....
sicuro?? michelin pilot exalto 205/55/16 runflat ?? ho controllato sul sito della michelin e mi pare d'aver capito che non ci sono,in effetti ne pneus on line ne gommadiretto le vendono.........dove le hai viste?? grazie
Che esistano non RF ne sono sicurissimo.... mi pare di aver letto che le facevano anche RF.... Oggi pomeriggio controllo meglio...
non Rf di certo,ne ho gia consumati due treni......ma RF non la fanno.....un 205/55/16 come me se vuole RF e' abbastanza blindato....
Stamane ho lasciato la macchina in concessionaria per far montare il cavo Ipod, ed ho chiesto del ruotino per la E 92 Msport, e mi ha detto che si poteva avere con una spesa di poche centinaia di euro; va a capire dov'è la verità
pipe73 tu cosa hai usato esattamente? e sopratutto ti chiedo se hai ruote da 17 o da 18 che ruotino si deve usare?????
io avro' girato 5-6 sfasciacarozze della mia provincia e finalmente sabato scorso sono riuscito a trovare un ruotino da 17 pollici di una serie 3 del 2002. l'ho pagato 45 euro quello da 18 pollici non penso che esista