ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto notizie se finalmente hanno fatto il ruotino per la e90/91 ? oppure esiste qualche ruotino che puo' essere adattato? ciao a tutti
grazie a tutti per le numerose risposte........... intanto continuo a tenere quel cadavere della ruota di scorta dentro il cofano posteriore ...............
Esatto, per adesso l'ho vista come unica alternativa possibile :wink: purtroppo bisogna adattarsi però, è il colmo con un'auto da 63000€
Si, l'attacco del buloni è lo stesso come per i cerchi, che a parte l'ET diverso, sono intercambiabili :wink:
mio zio ha comprato una clk 270 cdi e in 2 anni ha fatto 2500 km, visto che soprammobile , quanto costa il ruotinodella 5er? ( comunque caro emiliano ho fatto quella domanda a jenko perche' il mio conce mi aveva detto che non si poteva usare sulla 3er......tutto qua )
Ora non mi ricordo bene, (e non riesco nemmeno a ritrovare la fattura) il prezzo del ruotino, perchè presi anche il mobilty system, il tutto compreso anche di crick chiave ruote, intorno ai 330/340€
ragazzi costo del ruotino? la le bombolette di gonfiaggio non sono buone? x tutti quelli che hanno tolto le RF che alternativa state usando in caso di foratura?