no, ci siamo organizzati noi :wink: pero' noi 5 siamo gli "storici" del forum e se non ci davamo da fare noi, non ci si ritrovava piu' a natale abbiamo fatto una cena a reggio emilia che eravamo in 150 e il 22 luglio siamo in pista a ottobiano (pv) x la gara sociale e ci sono 70 iscritti
azz 150 che bello...mandami in pvt l'incontro di pavia che se è vengo su...ma tu non correrai vero...hihihi
no, non correro', anche xche' ho venduto la moto da gara.... qui ci sono tutte le info http://www.bikeandfurious.net/forum/viewtopic.php?t=20310 facciamo anche le polo personalizzate tanti premi di lusso e coppe e medaglie x tutti si puo' partecipare con qualsiasi motard anche senza licenza x correre :wink: dimenticavo.... mi sa che le iscrizioni sono chiuse.... fammi sapere se vuoi venire che ti infilo
grazie no no se vengo vengo come spettatore...se partecipo io voglio vincere...se no non mi ci metto nemmeno...e li sicuramente c'è ne sono di piu bravi di me...hehehe
enrico...pprrrrrrrrrrrrr!!!! io è solo 2 anni che ho la patente e sinceramente mi ritengo un decente motociclista...hehehe approposito avete trovato qualcosa x sto ruotino???
ti sei offeso , ma io scherzavo! magari mi ci volessero due anni per riprendere la mano. Sto valutando seriamente anche io un supermotard, c'è mio cugino che vende un Honda CRF 450SM . Quasi quasi! Per quanta riguarda il ruotino, avendo le gomme tradizionali, interessa anche a me. Ma secondo voi la parte sotto il pianale non si puo smontare ?
ma va la enrico ti immagini se m'offendo...c'è sempre qualcuno di piu bravo...ma di me no!!!hehehe non so se si smonta...è una situazione che non è ne acqua ne fuoco...le rf sono brutte ma non c'è una soluzione x cambiare...sinceramente non mi va,peta che mi tocco, di bucare e star li fammi rimorchiare l'auto e aspettare che me la riparano...e se ho un impegno di lavoro importante??o firmare un contratto??sai alle ditte tipo "armani" che gli frega che tu hai bucato!!!ti danno 5 minuti di ritardo...ma se gli dai una data quella è e basta...uff...hehehe
Hai indubbiamente ragione. Per uno come te che viaggia molto la sicurezza di non rimanere a piedi è fondamentale. Le mie Rf le conservo assieme ai cerchi così se dovessi venderla (ehehehe!!) non possono dire "si ma lei non ha le Rf" . Per l'utilizzo che faccio io, prettamente turistico, rischio con la bomboletta (ne ho due) e compressorino. Cmq questa cosa della mancanza del vano ruota di scorta è molto grave. La serie 5 lo prevede ugualmente anche con le RunFlat. Tempo fa ho visto un ruotino che utilizza il touareg molto molto piccolo chissà se quello ci entra. Era su un QR di qualche mese fa.
si infatti quando ho acquistato la 5 mi hanno chiesto se volevo le rf o il ruotino...io che sono tecnolicamente avanti ho detto rf,e sinceramente non me ne pento,non trovo ste gran differenze da gomme normali (opinione mia!!!) :wink: