Chiaramente non e' previsto e quindi non e' presente l'alloggiamento. Si sa se qualcuno e' riuscito ad inserirlo ugualmente , con qualche modifica, sotto al pianale del bagagliaio? Magari su qualche forum straniero qualcuno ci e' riuscito...
pero' ci sono anche le famose stringhe, quelle da mettere nel foro del pneumatico e sono permanenti :wink:
mah io se cambio gomme mi prenderò il kit tipo quello di ebay...ma siccome io sono una persona che non vuole nessunissima rottura di scatole,continuero con le run on flat...hehehe...se poi buco,peta che mi tocco, e il copertone è dilaniato,chiamo in bmw che mi vengano a pigliare...cosi vedono i loro run on flat come funzionano..hehehe
a me piace sbattermi in queste cose infatti penso che quando mettero' le trdizionali mi portero' dietro pure lo smontagomme quello da gommista che peraltro ho in garage
hehehe...e poi mi chiedono come faccioa scrivere 50 mess al di...con gente simpatica come te e come quasi tutti qua come si fa a non mandarne...hehehe
vero io sul forum di www.bikeandfurious.net ho piu' di 7mila messaggi, ma da febbraio 2003!!! e sono pure moderatore....
abbiamo formato un comitato di 5 persone x organizzare gli eventi tipo raduni, cene...visto che il presidente non aveva piu' tempo di farlo... cosi' il minimo che poteva fare era farci moderatori anche x avere una stanza invisibile solo x noi