Ruotino per f10 Eh eh.. ...io non posso certo dire di essere stato cosi fortunato..e ti assicuro che sto molto attento a dove metto i "piedi" :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">.... ahahah Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
quindi 330 potrebbe essere un ottimo prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.leebmann24.de/catalogsearch/result/?q=36112159862
Ruotino per f10 È un dubbio da appurare, ma il codice è del Kit e non del ruotino. Ma prima di procedere meglio informarsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruotino per f10 Ragazzi ho chiesto al mio concessionario per il kit completo di cric , chiave ruotino etc....costo scontato iva inclusa 350€. Chiesto circa un paio di mesi fa quando cambiai le gomme posteriori da runflat a normali. Penso che come prezzi mi trattino sempre bene , ma a parere spendere quei soldini per un accessorio che non so nemneno se userò mai mi sembra eccessivo. Per ora con una sessantina di euro ho acquistato cric da 20 quintali , chiave telescopica da 17 e una bella sacca per ruota. Ovviamente al momento nella sacca ho una ruota invernale da 18" e devo dire che lo spazio che va ad occupare nel baule è notevole..... Per adesso vado cosi ... Poi se troverò un ruotino a prezzi ragionevoli lo acquistero,. P. S. Il ruotino deve essere almeno da 17" altrimenti tocca nelle pinze freno delle ruote anteriori....
OT A proposito di ruote e ruotini, chi mi vende un cerchio v 328 da 18" in buono stato? Mi si è crepato il posteriore sinistro ...e non voglio comprarne altri 4 dato che tra un pò la vendo
Salve ragazzi, io ho i 18 potrei montare un ruotino da 17? p.s. ho l'assistenza stradale, che come tutte le assistenze del mondo ti fa il recupero ma non ti fornisce il ricambio, quindi se forate e li chiamate, ed o è sera o sono giorni festivi rimanete in aci fino al lunedi almeno
Ruotino per f10 Se hai ragione!!!! Sono in ferie un Sicilia, sabato sera a Caltagirone squarcio un pneumatico, dopo un'ora e 1/2 tra passaggi varie di telefonate tra assistenza bmw ecc....arriva il carro attrezzi. Taxi e noleggi a Caltagirone, oltretutto di Sabato sera, non ce ne sono.....unica alternativa noleggio auto all'aeroporto di Catania......lascio perdere. Alle 10.30 finalmente trovo un NCC che mi riporta dove alloggio tra Modica e Scicli, mentre la 5 è già al deposito di Caltagirone per poi lunedì (oggi) andare in assistenza bmw a Gela dove chiamo per avvisare che arriverà l'auto in mattinata e visto che di pneumatici non ne hanno, dó il n di telaio è modello gomma per procedere già con l'ordine, la signorina mi conferma di procedere con urgenza. Con BMW Remote vedo l'auto alle 10.00 arrivata a destinazione, ore 11.30 telefono e mi confermano avere l'auto è in carico da loro e che procedono con l'ordine del pneumatico.....quindi non l'hanno ordinato subito come da telefonata del mattino.......chiedo di montare una gomma qualsiasi basta che mi diano l'auto subito, mi rispondono che non è possibile........insomma per farvela breve forse domani nel pomeriggio mi consegnano l'auto se arriva il pneumatico...... io sono bloccato in agriturismo e i giorni di ferie passano, se andavo da un gommista forse ero già in macchina. Chiamo in BMW Italia assistenza e mi dicono che prendono atto ma non sanno cosa fare......il tutto per non avere un ruotino del c@zzo a bordo!!! Inviato dal mio iPhone
Ruotino per f10 Guarda io per evitare ste cose, ho preso il kit ruotino bmw e me lo tengo nel bagagliaio (occupandone la metà). Mio padre ora é andato in Spagna con la sua f11. Gli ho fatto mettere direttamente la ruota completa da 18 nel baule con Crick e chiave.. Va bene, non ce la vogliono mettere. Ma *****, almeno il posto!!