Ho trovato millemila discussioni in merito, ma nessuna è stata dirimente. In sostanza: pare che l impianto msport non sia compatibile con l utilizzo di un ruotino proletary edìscion da 17", per via dell interferenza con le pinze maggiorate. Ma... se si montasse un distanziale, per allontanare le suddette dal ruotino?
Ma andarsene a fornicare nel canale rettale, ti pare così brutto? Al fine di schiodare dall asta carnea, intendo... Fammi sta cortesia. E falla anche a te.
Tecnica. Normativa alla fine passa in secondo piano, dato che il ruotino lo monti in emergenza. Anche se, a dirla tutta, al di la di cio che dice il cds, i distanziali non mi sono mai stati contestati... probabilmente perchè non ho mai esagerato.
Con il giusto distanziale non avrai problemi, allora. Prendi il ruotino, utilizzi i tuoi bulloni per capire di quanto ti serve il distanziale affinche' non tocchi sulla pinza freno, e compri il distanziale adatto (piu' probabilmente la coppia). In alternativa vai da uno di quelli che ti hanno seguito le preparazioni delle tue macchine e gli chiedi di farti provare dei distanziali che hanno in officina fino a quando trovi quello giusto.
Come avvenuto in altro thread si ribadisce che le provocazioni fatte al solo fine provocatorio, specie se reiterate sempre dagli stessi utenti e perpetrate sempre nei confronti di altri frequentatori del forum, quasi a volerli perseguitare per indurli in reazioni non può essere tollerata. Pertanto, considerata la reiterazione, oltre al Ban dal thread vengono comminati 2 punti sanzione.