Penso che vada bene cmq; il mio poi è del 17" xkè monto i 18" styling 217 tutto l'anno anche se in inverno monto gli styling 229 da 16" x le termiche..........
ottimo!!! Grande! Domani vado in bmw Roma e mi preparo al salasso! Cmq voglio girarne un po' per vedere le differenze! Grazie 1000 ! rep+
Ciao! dando uno sguardo approfondito ai codici mi sono accorto che il crik e l'altro che hai postato sono praticamente la stessa cosa! Spulciando un po realoem ho trovato questo set cricco : 71106773536 . Ora mi chiedo, nel set con la ruota è già previsto il crik ? Cmq vi tengo aggiornati su prezzi e disponibiilità. Roby
Guarda nn saprei xkè ho ordinato tutto in BMW qua a Bergamo...I codici li ho presi direttamente dalle 3 confezioni xò magari è cm dici tu ke c'è un codice unico, anche se dubito che ruotino e crik abbiano un codice solo x entrambe..........
allora ho chiamato bmw , i prezzi sono i seguenti : crick 71100445667 47€ + iva ruotino 17" con cerchio d'acciaio 36110443369 153€ + iva sacca ruota antiscivolo bmw 51470444689 52,50 € + iva tempi di ordine e consegna circa 10gg . Prezzo totale ivato = 302.4 € . Detto ciò ho sentito la mia assicurazione e ho scoperto che nella polizza ho inclusa l'assistenza stradale totale senza alcuna franchigia. Calcolando che nn uso la macchina per viaggiare ma solo per la città ( salvo rari casi ) , credo che sono + i pro a questo punto che i contro nello stare senza ruota di scorta ne ruotino. pro : migliore guidabilità non avendo run flat capienza del bagagliaio non ridotta risparmio di 300 € contro : tempo di attesa nel chiamare il carroattrezzi e aspettare il ripristino di tutto. Detto ciò lascio a voi tutte le considerazioni del caso!! Ciauu!
ciao grazie sull E88 ( monto cerchi in lega R16 avrei trovato un R16 alto 61 cm mi dice interasse fori 115 ?
questi sono i dati che mi ha fornito il venditore ruotino mai usato per bmw serie 3 mod. E46 . misure 115/90/16 cerchio da 16 Pollici attacco a 5 fori.
no, interasse fori 120mm..ma se è di E46 va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille allora acquisto per l'interasse da 115 a 120 cè veramnte poco potrebbe essere un reeore di come meti il metro per misurare ?
Ragazzi io ho una serie 1 del 2010 con cerchi da 16. Il ruotino 115/90/r16 và bene per la mia? poi ho trovato su ebay crucco il kit con il cric,chiave,guanti ecc. codice 7110 6773 536 Mi potete dare conferma se và tutto bene? ma sulla bmw serie 3 e46 c'è il ruotino? monta sulla mia? quindi se vado da un demolitore dite che riesco a trovarla? grazie mille in anticipo per le risposte