Buonasera, qualcuno previdente o pignolo come me (dipende dai punti di vista) avendo collocato un ruotino nela bagagliaio, ha una soluzione per avere una superfice omogena al di sopra ? Avevo pensato in un pannello di mdf rivestito di moquette che dite ? Grazie
Non ho il ruotino, quindi la mia è un'idea che cercherei di mettere in pratica Se il diametro non è eccessivo, io metteri il ruotino in verticale, appoggiato ad uno dei passaruota Naturalmente, il pannello della superficie di appoggio dovrebbe essere realizzato in MDF (meglio il compensato, secondo me) e poi il ruotino (fissato al pannello con strisce di velcro, oppure vitone centrale) ricoperto con un "cappello" in vinile
in verticale non ci sta neanche la ruota di una vespa purtroppo. in orizzontale ti frega mezza capienza in altezza, ma ai lati del ruotino puoi stipare altre cose. se lo copri con un pannello quello spazio lo perdi Ti rimarrebbe giusto lo spazio di un grande cassetto (largo ma basso). a meno che non levi la tua amata cappelliera, ma poi si vede tutto.. la e87 è l'auto col baule meno capiente che abbia mai visto. a meno che non giri senza ruota di scorta... (io preferisco di no, ma il baule praticamente ce l'ho per modo di dire..) due valige non ci stanno in nessun modo. mi tocca metterle sui sedili dietro.
In effetti il ruotino occupa spazio, ma pscologicamente non posso farne a meno, ciò premesso è sempre stato li e legato tramite cinghie agli occhielli di metallo per evitare che con una frenata brusca possa vagare pericolosamente (tempo fa tornavo a casa (senza ruotino) nel portabagagli avevo 4 cerchi in scatolati ho dovuto effettuare una frenata energica per evitare una collisione ebbene i cerchi sono arrivati dietro gli schienali dei sedili anteriori (motivo per cui il ruotino è immobilizzato nel bagagliaio). Il motivo per il quale volevo creare un piano stabile era solo dettato dall'esigenza (rara) di poter trasportare il cane (boxer) esclusivamente in tratti brevi e in città, anche se sono consapevole che perderei ancora alcuni cm di bagagliao. "due valige non ci stanno in nessun modo. mi tocca metterle sui sedili dietro." Una media e una piccola ci stanno (con ruotino) e forse levando cappelliera anche 2 medie.