ciao a tutti...problema.....ho preso da poco una cooper e mi sono accorto che non ha ne ruotino di scorta con annesso crik e ne il nuovo compressore di ecc..!se foro sto a piedi.....sapete dirmi quale delle 2 opzioni è la migliore?e se dovessi comprare ruotino e crik quanto mi verrebbe a costare??grazie anticipatamente..........!
per me se hai un po' di dimestichezza e voglia... il ruotino!! almeno è una gomma.. andrai piano ma sei sicuro che il foro non si riapre e chearrivi a destinazione anche se sei moderatamente distante. oppure fatti una card ACI o europe Assistance che con 30-40 € all'anno se fori escono fuori e ti sistemano la foratura o ti cambiano la gomma/ruotino. Con la mia assicurazione (geniallyod) a 30€ ho officina mobile gratis tutto l'anno. Così se capita di forare ad un'altra persona che non son io (fidanzata, familiari etcetc) che non è in grado di cambiarsi la gomma basta che chiamano il numero verde!! Anche se mi trovo a secco di benzina escono loro e fanno un rabbocco.comodo no??
Se non hai il ruotino dovresti avere delle gomme runflat. Però il fatto che non hai neanche il crik mi fa da pensare. Sicuro di aver guardato bene?
si ho controllato...sotto la moquette del baule non c'è nulla...mettendo il ruotino si vede sporgere dal paraurti?