No devi avere almeno un cerchio da 16 , per la misura della gomma piu stretta è meglio è, occupa meno spazio , tanto non sono omologate nessuna
135-80-17 la stessa che monta serie 5 è omologato per x1 ( uno va avedere ricambi x1 c'è a catalogo) ora vedo dove sistemarla, o se caricarla solo nei lunghi viaggi avendone trovato 1 con kit atrezzi
ruota di scorta X1 Come già descritto mesi fa , ritengo la scelta di in inserire il ruotino una pessime idea , spero ci ripensino 1) il compressore in caso di taglio non serve a nulla 2) impossibile trovare una gomma uguale una volta arrivato dal gommista Ho provato sulla mia pelle Saluti VIO
Per tutti quelli che interessa gomma di scorta specie per viaggi lunghi ,si trovano sui vari siti di annunci cercando ruotino bmw serie 5 o e60 e61 con kit atrezzi incluso. In concessionaria costa circa 300 euro, ma nuovi , sui siti, generalmente sono di gente che vende la serie 5 , si trovano circa alla metà dai 150 ai 200. Posizionarlo sotto dove c è batteria come dalle mie foto postate da Stedony è un po un problema con una notevole riduzine , meglio sopra in una sacca apposita. Io il mio l ho pagato 150
Ho provato a cercarlo su siti e demolitori ma non ne ho trovati, uno su ebay perso all ultimo secondo