Ciao ho appena provato a montare un ruotino usato acquistato su internet, dopo essermi informato che il kit originale BMW (ruotino, cric e chiave) costa solo 420 euro, solo che una volta montato non riuscivo a spostare la macchina per provarla, la ruota si è bloccata!!! Il ruotino in questione misura 125/90 r15 96m ed il cerchio è marchiato 3.5b x 15 h2 is36 Come è possibile, sapete dirmi il motivo? sono costretto a comprare il kit originale? O è solo la misura sbagliata? Ho bisogno di lumi Tnks
Hai sbagliato misura R15 è troppo piccolo. forse se lo provi in una ruota dietro funziona. Io ne ho acquistato uno della e46 r16
tocca la pinza freno ,ho avuto la tua stessa situazione, acquistando da 15 che sono piu facili da reperire ,ma non monta su serie 1 , poi ho acquistato quello da 16 , e calza perfettamente
Bene mi attrezzerò con quello da 16 (115/90/16 immagino) quindi quello da 15 per quale modello e', così provo a venderlo? grazie mille
Il ruotino da 15 sarà per modelli precedenti alla E46... sulla serie 1 monta solo i 16! le il 23d ed il 35i servono da 17 visti i freni più grandi!