Ciao a tutti, volevo sapere se e' possibile montare i cerchi della nuova serie 5 (E60) sul modello precedente (E39). Grazie.
Io sto cercando dei cerchi da 16" per la mia 525D 2001 ma non riesco a trovarne nessuno che mi piaccia. Attualmente ho dei BMW da 15" a 7 razze e vorrei rimanere sulle 7 razze, ma 16" a 7 razze sono quasi impossibili da trovare. I cerchi a 5 razze sono troppo sportivi per la mia touring. Cosa mi consigli?
ho appena aperto una controversia ieri su ebay perchè un tizio vendeva 4 cerchi da 16" all'asta senza prezzo di riserva. in una mail mi dice che la spedizione per i 4 cerchi è 25 euro. Bene, la notte del 14 giugno mi aggiudico l'asta a 140 euro per tutti e quattro (scritto a caratteri cubitali nel testo, e in più grande aveva messo "MASSIMA SERIETA'") e ieri mi scrive dicendomi che aveva sbagliato scrivere il testo e l'asta era riferito solo ad uno. Ora ho già girato le mail a Ebay e vediamo come va a finire ... Che furbetti che ci sono in giro ...
che vuol dire ??? allora uno non dovrebbe comprare cerchi usati su internet ??? Sai quanti qui lo fanno ?? Il vero problema è che a questo mondo ci sono i furbi ...
pazienza,puo' succedere..sbattigli un feedback negativo,altro difficilmente potrai fargli..intanto la vendita lui non l'ha conclusa ma Ebay i soldi glieli chiederà lo stesso :wink: