Ruote da 18 | BMWpassion forum e blog

Ruote da 18

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da iCiuK, 31 Gennaio 2009.

1. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper S
    Ciao, io non riesco a salire dalla rampa del mio box con una mini copperS, perchè, a metà della salita, l'architetto ha pensato bene di fare una curva a gomito percui la macchina tocca lo spoiler, io allegerisco il piede dall'accelleratore e comincio a perdere aderenza su una ruota, le uniche due volte che ci ho provato a momenti vado a sbattere.
    Vi domanderete cosa centra questo post in questa sezione, ecco la risposta, o meglio la mia domanda:
    Forse se montassi dei cerchi da 18, lo spoiler non toccherebbe più ed io riuscirei a salire tutto d'un fiato, e allora mi sono chiesto quali sono i vantaggi di route da 18? e cosa si deve fare per essere a posto con il codece della strada? ho letto qua e la che ci vuole il benestare di bmw e montare dei blocchi per la sterzata, immagino che serva per veitare che le ruote tocchino sul passaruota visto che sono più grandi.
    Mi sapete aiutare o indicare dove posso trovare info a riguardo?
    Grazie
    p.s. se vi vengono altre idee per "risalire" quel c.... di rampa, ben accette

2. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    :-k...e se hai il touring scusa?!? non sali xè il passo lungo ti fa strisciare?!? :-k:-k:-kcioè...se è veramente così o l'architetto l'hai trovato nelle patatine o è un coglion.e....bhè...se ha sbagliato fai rifare la salita....coi cerchi da 18 non risolvi nulla...non è quel mezzo pollice che non ti fa strisciare!!!!

3. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper S
    seavessi il touring, la ruota posteriore si alzerebbe, così come capita ad un condomino che ha una mondeo. fa rifare la salita non se ne parla, se hai due o tre anni di tempo ti spiego le pie vicessitudini...si dovrebbe fare come nell'antica grecia, che gli architetti rispondevano delle loro caz.... con i lori averi sino all'ultimo dei loro giorni.

comunque, a parte la salita, cosa offrono in più i 18 rispetto alle ruote di serie? è solo un fattore estetico o ci sono anche degli aspetti di altro genere, la mia è una domanda da ignorante, non so nulla in merito.

grazie

Condividi questa Pagina