nella serie 1 ahinoi non c'è la ruota di scorta, quindi come è meglio cautelarsi non avendo i runflat? col kit di riparazione per i tubeless o col mini compressore 12V?
ti sei risposto da solo... a te la scelta tra le due soluzioni.. altrimenti rimetti le runflat :wink:
oppure 25€ l'anno e ti metti il carroattrezzi gratuito nell'assicurazione, anche se per i primi 4 anni (se vettura italiana) lo si ha già con la bmw il carroattrezzi gratis...
è questo il punto, non avendolo mai utilizzato nessuno dei due, quale è più affidabile, quale dà più autonomia in km, quale consigliate d'acquistare insomma....
Il kit di riparazione col compressore ha comunque una schiuma sigillante se no hai voglia a gonfiare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
prendi il ruotino e la sacca antiscivolo BMW...perdi un pò di bagaagliaio, ma guadagni in confort e sensibilità di marcia...e risparmi pure al cambio gomme :wink:
penso che basti chiamare il numero verde di bmw italia, spieghi il problema e decidono se mandarti l'officina mobile o il carroattrezzi... mio padre era rimasto a piedi con la batteria e gli hanno mandato l'officina mobile e non ha pagati niente...
solo al primo proprietario quindi chi ha comprato un auto usata anche km 0 deve pagare l'assicurazione (per il soccorso stradale) anche se in garanzia.
io comunque senza stare a rompermi le palle con kit, ruotini e altro ho fatto diversamente.. pago 25 euro l'anno in piu di assicurazione e ho soccorso stradale gratuito in tutta europa 24 ore su 24.. e in piu monto anche runflat..