Stasera in garage passando il nerogomma mi sono accorto che la ruota posteriore destra è parecchio più bassa di quella posteriore sinistra. A momenti tocca il passaruota :frown: Cosa può essere accaduto? Ammortizzatore rotto? Braccetto rotto? Ho controllato la pressione ed è identica per le due ruote! Può essere qualcosa che possono mettermi a posto in garanzia?
scusa la domanda stupida ma sei sicuro che era parcheggiata in piano? caxxo ci saranno 3cm di differenza....
ma viaggiando non ti accorgi di niente? tipo che da una parte l'ammortizzatore è più scarico o roba del genere? cmq prova a chiedere in concessionaria... se è in garanzia sicuramente è una cosa che ti devono mettere a posto..
Si in effetti l'altro giorno in un curva neanche troppo allegra è partita di coda e meno male che il DSC l'ha rimessa in linea. Uhm se ho rotto un ammortizzatore mi sa che lo devo pagare io
non sono molti... cmq prova ad andare in concessionaria e dirgli di farteli cambiare (si cambiano a coppia) secondo me non ti tirano fuori seghe..
braccetto non penso.. ma anche se l'ammo trafila olio ne trasuda poco.. non così tanto da lasciare la chiazza per terra... penso che se avesse ceduto un braccetto non riusciresti ad andare in giro...
Scusate ragazzi...come si chiude? Torno ora dal conce, mi hanno controllato la macchina, c'è una molla piegata o abbassata e non si sa per quali motivi. Mi hanno ordinato tutte e due le molle e mercoledi dovrò ritornare. Mi passano tutto in garanzia. Il capo officina mi ha detto che posso comunque usare l'auto. Beh per un pò andrò più piano ...
raga, per forza che era la molla, l'ammo non centra nulla con l'altezza dell'auto, potete montare anche le molle senza ammo, l'auto è identica a prima, solo che sembrerà come un materasso ad acqua; in questo caso era scontato che la colpa era della molla!
prada ma quante ne sai??? sai che non ci avveo pensato?e pensare che ho appensa fatto la patente x il camion e le basi le avevo pure ripassate
Beh io sabato mentre provavo le molle sul posteriore sono state provate senza ammortizzatori o meglio ad ammortizzatori a penzoloni non fissati. Nel posteriore se sviti il il bullone dell'ammortizzatore sfili la molla facilmente. Facevo avanti e indietro di una 15ina di metri per assestare le molle e misurare. Il culo ballava di brutto.