scusami se insisto ma secondo me è la prima cosa da fare.....io lo avrei fatto immediatamente perchè almeno escludi certe ipotesi...o le confermi!!!
Ho visto molto molto dubbiosi anche i tecnici dell'officina Motrosposrt di Treviso, è una bella gatta da pelare sai , io non mi ci voglio nemmeno sporcare le mani, alla mia prima bm dopo nemmeno una settimana già problemi.... non ci voglio nemmeno pensare....
io per come sono mi sarei già incatenato al cancello della concessionaria....... ......magari quando la temperatura si alza un po dai!!!!
è un quizzzzzzzz? devo indovinare? mi dai le 4 opzioni che poi l'accendo!!! è da un po che non sparo minc..ate....è ora che rinizio.....ma cristiano dov'è??? mi ha abbandonato
starà guardando il G F con la moglie:-) ok louis ora vado a nanna che le 5 di mattina arrivano alla svelta
la cosa più strana che non capiscono cosa sia.....mah!!! siamo in grado di creare un buco nero e non riusciamo a capire perche una cerchio oscilla!!! vah che saremo delle belle sagome!!!!
Eccomi.. ero qui ad ascoltarvi!!!!!!!!!! Scherzo sono stanchissimo strasera, ogni tanto fo capolino, ma non riesco a scrivere cose sensate, erano anni che mi sentivo stanco così.........................quella maledetta miniera!!!!!!!!!!!!! PS: ti sono venute in mente le minchiate e poi il mio nome.................. no! prima devi fare il mio nome e poi ti vengano in mente le minchiate!!!!!!!!!
confermo che l'X1 in esposizione ha lo stesso problema, sia l'officina che le vendite me lo hanno confermato stasera. Venerdì l'ispettore si è attaccato alla ruota e.... per lui è un lasco nella norma
cristiano spegni la tv lascia perdere quelli del gf e torna da me!!!!! non fare la sciocchina..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ti aspetterò sempre......qui hanno bisogno delle nostre caxxate!!!