Ruota anteriore SX si muove!!!! | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ruota anteriore SX si muove!!!!

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da berto1604, 24 Gennaio 2011.

1. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    CHIARO e LIMPIDO ciao grazie ora vado a letto perchè sono finito ciao e BUONANOTTE A TUTTI!!!!

2. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    News?

3. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Eccomi qui con le NEWS stamattina ore 9,00 telefono Auto Etica di Vigevano chiedo di parlare con il capo officina persona splendida e disponibile gli spiego tutta tutta la storia fin dall'inizio e con mio rammarico mi viene detto che lui l'auto non può vederla perchè se è già stata intrapresa un'azione da BMW lui non può prendere nessuna iniziativa e che io avrei dovuto sentire BMW se potevo portare l'auto da lui a quel punto gli spiego che BMW mi aveva già liquidato con una lettera di rassicurazioni sullo stato effettivo dell'auto e che avendo fatto tutte le verifiche del caso da parte di Motorsport Treviso l'auto era conforme agli standard gli dico allora che cosa dovevo fare a qesto punto tenermi un'auto con una ruota o sospensione lasca?? E perchè BMW aveva autorizzato la sostituzione delle sospensioni di Mauri e della mia no? Ero più brutto più cattivo ?

Il capo officina sempre molto disponibile mi dice che l'unica cosa che potevo fare per capire se il difetto era lo stesso di Mauri che il capo officina di Treviso gli telefonasse per un confronto delle impressioni dei difetti delle due auto. Lo saluto e telefono a BMW e li informo esaltando il difetto della mia auto e chiedo se è normale far correre una persona con una ruota lasca ........ennesima risposta l'auto è stata visionata ed è in perfette condizioni gli dico che secondo me il lasco era peggiorato e correndo(bugia)sentivo lo sterzo tirare a sinistra e pretendevo un altro controllo da parte dell'ispettore a quel punto dieci secondi di silenzio e mi risponde sto scrivendo questa sua richiesta a quel punto gli dico che un mio collega che aveva lo stesso problema è andato alla concessionaria Etica Vigevano e lo avevano soddisfatto la str...mi risponde che io come facevo a sapere che era lo stesso difetto'

Gli spiego che avevo parlato con il capo off della Etica e che dovevo chiedere a BMW se volevo che la mia auto fosse vista da loro a quel punto si irrigidisce quasi si incazza e mi chiede il nome di chi aveva detto così a sua volta io mi in***** e gli dico perchè mi chiedeva il nome voleva fare il processo al capo officina o voleva risolvere il mio ***** di problema!!??In ogni caso ci siamo lasciati in definitiva dove io non sarei potuto andare alla Etica e a breve avrebbero loro informato la conc do Trevisoper programmare un'altro intervento.

Metto giù il telefono e chiamo il capo officina di Treviso lo informo delle mie due telefonate e volutamente per vedere la sua reazione ma non con la volontà di farlo gli dico:

per favore mi ordini due sospensioni e appena arrivano mi telefoni e me le mettete su e ME LE PAGO!!!! A quel punto dieci lunghi secondi di silenzio poi mi dice ma no sign.....Alberto io non vorrei ma sa io aspetterei perchè vedrà bla bla bla a quel punto gli dico dica la verità le rompe cambiarmi le sospensioni?? Mi risponde quello che mi aspettavo rispondesse si mi dice mi rompe perchè che figura ci facciamo noi e BMW a quel punto soddisfatto gli dico bene!! fate una bella figura di *****!! Io me le compro e voi fate la figura tutti voi BMW compresa dei pellegrini rimane sconvolto cerca di calmarmi e mi dice che avrebbe chiamato Etica Vigevano e poi BMW per un ragguaglio mi calmiera e io mi sbollisco lo saluto e chiudiamo la telefonata con appuntamento fra dieci giorno dopo il mio intervento per vedere gli sviluppi ...oggi ragazzi ho innescato delle belle mine è tutto qui penso che umanamente parlando più di così non si possa fare a questo punto o si muovono come dico io oppure per loro è la fine.

Pensate andare a quattroruote con una fattura di due sospensionimpubblicata sulla pagina dei difetti pagate dall'utente altro che lettera avvocato questa è una bomba !!!

A 1 persona piace questo elemento.
  4. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    =D>=D> bravo, ora ogni passo che fai ci devi aggiornare........

5. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Eccome che vi aggiorno nel bene e nel male in ricchezza e in povertà e finche .........e qui mi tocco ..non ci separi

6. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    cazzarola!! ma se io avrò un problema con l'auto potrò ingaggiarti? ti pagherò a parcella sei veramente UN MITO

7. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Perfetto Berto! =D>=D> Rep + per te

8. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Ben volentieri per gli amici questo e altro......cambiamdo discorso velcemente primi di marzo monto i led xenon di hullo bellisssssimi

9. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    meriterei le rap rep cosa dite ?? scherzo ovviamente ma se volete grazie anche se non so neanche cosa sono le rap rep

10. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sono degli attestati di stima che ti vengono dati dagli utenti del forum e la sommatoria degli stessi la trovi rappresentata sotto il tuo avatar sotto forma di quadratini!!!!

Vedi il post 1 QUI:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178010&page=13

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2011
  11. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    ahahahahah le RAP REP

ci mancava solo un rapper :mrgreen::mrgreen:

12. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    da chi te li fai montare? vai a taglio di po '?

nobody knows about warrany ?

13. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Grazie Louis speriamo di smuovere questo Titano perchè io sono come Davide contro Golia

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    La prossima volta porta anche il tuo bellissimo cucciolo in firma: vedrai che saprà essere persuasivo!!!!!!:mrgreen:

15. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    bella Berto:-)

16. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Si mi sono già messo d'accordo vado a taglio di Po mi monta i 5000kelvin che sono più bianchi di hullo che ha messo i 6000 kelvin così mi ha detto Mauro Digital noise se si brucia una lampada costa 35 euro mi è sembrato in gamba al telefono secondo me sono una figata

17. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    wow anche io ti seguirò quando ovviamente mi arriverà :redface:

ma te hai presente gli angel della nuova serie 5 ? ecco per me quelli sono il TOP come colore e luminosità.

tutto ciò che si avvicina di più a quella tonalita/intensità per me è perfetto.

cmq meglio leggermente tendente all'azzurrino piuttosto che al giallino

18. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    dai dai che sto giro li metto tutti sulla graticola!!

Ciao Ste ora vi saluto perchè le serate con voi mi volano domani devo fare un padova verona pordenone treviso padova per cui meglio n'dare in letto ciao a tutti e come al solito GRAZIE DI ESISTERE MITICO FORUM!!! Penso che se avessi un'audi starei in questo forum lo stesso siete anzi siamo troppo forti!!

buona notte

19. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    urca:redface:

20. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Oggi non ho NEWS tutto tace ho avuto una giornata vorticosa è arrivata sera senza accorgermi e non sono neanche riuscito a telefonare al capo officina di Treviso per sentire se aveva chiamato la Etica di Vigevano rimando tutto alla fine della prossima settimana dopo il mio intervento chirurgico che se pur banale devia il pensiero del problema della mia super B .......comunque appena mi riprendo torno all'attacco più cattivo che mai e allora son cavoli loro.Penso che a questo punto BMW dovrà cedere non si può lasciare un cliente in queste condizioni

Condividi questa Pagina