se non ti fidi di quanto sostiene l'ispettore BMW (voglio veramente sperare che non ci sia alcun rischio e/o pericolo per l'utente) anzi se ti hanno rilasciato qualcosa di scritto in tal senso ancora meglio, il primo passo che devi fare (prima spesa eventuale) è quello di far periziare l'auto da una persona/centro competente.
Cri......sono solo bischerate!!!! 1) Dovrebbero farlo tutte le xdrive: e ciò, è appurato, non è vero! 2) Dovrebbe essere caratteristica sia dell'anteriore sx che dell'anteriore dx: anche questa notizia infondata......solo la sx!!!! Ergo.........o ti restituiscono l'auto in ordine oppure viene fuori un macello!!!!
Infatti, l'ispettore dovrebbe avere redatto un qualche verbale, pretendilo, e se non c'è scritto espressamente fatti aggiungere che non ci sono rischi a viaggiare così..
Perfetto: inizia a farti rilasciare una dichiarazione scritta!!!! Vedrai come le cose cambiano nel momento in cui andrai a richiederla!!!!:wink:
adesso non voglio pensarci e trasorrere il week end sereno ma lunedi torno all'attacco a costo di fermarmi in mezzo all'autostrada e con il connect drive premo sos e mi faccio venire aprendere accusando difetti alle ruote e giuro lo faccio
Comunque non so chi di voi ha dovuto subire l'intervento dell'ispettore bmw...... ma non è da consigliare, io ringrazio che m'è andata bene, ma ce n'è voluta..... ti devi far vedere in.c.a.z.z.a.t.o parecchio, io sono uno calmo calmo, ma quando ce n' è bisogno diventa un problema. Non sarebbe una brutta idea aprire un topic su come comportarsi durante l'incontro con l'ispettore.....
si si lunedi mi sentono voglio dichiarazioni scritte carta canta villan dorme si dice dalle mie parti e comunque sono convinto che è la sospensione e sono convinto che loro si credono dei tecnici super professionisti e invece sono dei merdosi esaltati scusate i termini ma questa sera concedetemelo ora vi saluto perchè sono esausto vado a rilassarmi con un buon libro di nozioni tecniche di sospensioni giunti cuscinetti bmw scherzo ovviamente ciao a tutti ragazzi e grazie di esistere!!!!
Domani mattina mettiti alla ricerca di un gommista e fai fare la convergenza alla macchina, se la ruota risulta scampanata ci possono essere diverse soluzioni in merito.