Ok scusate tutti!!!!........... comunque per il momento la ruota non si e' ancora staccata vediamo se BMW si fa viva gli ho spedito una decina di mail domani telefono nuovamente li massacro di telefonate. Q
va beh visto che ci prendi tutti per sprovveduti....come fai spesso.....sul regolamento si troviamo "....Allo stesso modo sono vietati riferimenti ad attivita' commerciali..." più commerciale del milan cosa c'è??? visto che vende: abbonamenti cappellini sciarpe magliette felpe quaderni diari cartelle astucci orologi occhiali tute da ginnastica scarpe cellulari cravatte palloni da calcio lampade da scrivania penne agende zaini il famoso bruco del milan gagliardetti tappetini mause vino tazze da caffè borsa acqua calda porta penne portafogli mascott portaceneri e al lista potrebbe proseguire parecchio!!! a me sembra che il regolamento CHE TU ci hai fatto leggere parli chiaro..... visto che tu sei sempre stato attento e pronto con me nel farmi notare mie sviste ho pensato ti faccia piacere che qualcuno lo faccia con te!!!
Io sono basito Marco,del calcio non mi frega nulla anche se sono milanista come Gioh,mi sembra veramente che si stia oltrepassando ogni misura.
Se si vogliono mettere i puntini sulle i ha ragione marco luigi .. Vuoi scommettere che adesso arriva un moderatore?
Non ha ragione nessuno Stefano,semplicemente il calcio e' l'oppio dei popoli e voi ne siete la palese dimostrazione.
Su questa quoto e chiudo........ Abbasso il calcio, ma più che altro, abbasso i fanatici del calcio...... :wink:
per quale motivo? c'è un regolamento? io sono d'accordo con gioh che va rispettato.....e ovviamente vale per tutti! e poi fammi capire una cosa! tu chi sei per dire a me che sto oltrepassando ogni misura??? mi spiegheresti cosa intendi visto che se arriva un nuovo iscritto può pensare a precedenti!!!....magari me li ricorderesti??? vediamo tutti assieme come oltrepasso ogni misura!!!!!
Parli con uno che del calcio non frega una mazza.. Sono interista ma se perde o vince mangio uguale.. A me virn da ridere veder riportare il regolamento solo per una battuta... E per poi come ha fatto notare marco contraddicendo quello che diceva.. Cmq meglio se si continua al bar delle x1 qui siamo fuori topic
basta ragazzi litigare per il calcio non ne vale la pena fumatevi questa x1 vi piacerebbe domattina fosse nel vostro garage e via a lavoro con sta bomba!!! Altro che calcio
Chiamato due volte BMW Italia la prima volta ho trovato una signora che se la prendo la metto a 90 una maleducata spaventosa che mi ha detto :lei ha spedito la mail venerdì mattina ha voglia che le abbiamo già visionate!!!! A quel punto gli ho risposto di visionarle in fretta prima di avermi sulla coscienza!! Si è incazzata e mi ha detto che avrebbe sentito la con Motorsport Treviso e mi richiamava subito. Ore 16,00 richiamo trovo un'altra signora un po' più gentile mi dice che la conc è stata contattata per riaprire il caso la informo del caso di Mauri prende nota e dice che mi avrebbe richiamato al più presto...............più sentita silenzio totale e io sempre con la mia ruota attaccata con lo sputo ma per me questi sono pazzi!! Gli ho detto che non lamento un rumorino al cruscotto una vibrazione al vetro o alla porta ma ca....o!! E' la ruota!!! E noi con l'auto dove poggiamo?? E' inutile avere le gomme da neve nokian WRG 225/45/18 se poi una si stacca o no????
Gli do tempo una settimana poi parto e vado su a Milano e allora si ce mi sentono giuro lo faccio !!! Ho fatto delle pazzie con altre aziende per cose molto più banali!!