E anche quanto io avessi ragione a dire che gli ispettori fanno di tutto per non passare difetti in garanzia e non pagare, al contrario di chi continuava a sostenere che gli ispettori hanno tutto l'interesse di soddisfare il cliente, e non possano permettersi di scrivere sui loro rapporti delle boiate!!!! Si è appena dimostrato che esistano degli ispettori totalmente incompetenti e in malafede davvero. Berto mi raccomando, non ti pagare assolutamente da solo la sospensione, è un tuo diritto averla. Finchè c'è gente che subusce passivamente i soprusi degli ispettori, ci saranno sempre di più ispettori forti nel loro comportamento...
Avevate proprio ragione ragazzi bisogna finirla di pagare e basta con questi ladroni che ci fanno passare per dei deficenti abbiamo auto costosissime senza nessun tipo di assistenza dove per far valere i nostri diritti dobbiamo impazzire perdere tempo e avvelenarci il fegato io se potessi li pesterei tutti di botte!!!!
Potresti, insieme alla nuova sospensione e alle dovute scuse, farti aggiungere il pack M sulla tua, a spese loro....
Sapete ragazzi che ho saputo oggi che a marzo il Pack M non sarà disponibile after ma solo come configurazione a nuovo in aggiunta ad Attiva e Futura?????
potrei proporre agli ispettori bmw una sospensione in cambio de na forma de formaio secondo me ci sta voi cosa dite la serietà è questi livelli secondo voi???
Mia opinione personale non mi piace tutta verniciata, una delle cose che apprezzo nel design x1 sono proprio le zone in plastica ( anche se so già che le maledirò quando darò la cera)! Anche io cerchi proprio bruttini, almeno a mio parere 100 volte meglio i 322 e 323. InZomma sto pak M per me... è un PAKKO
Buonasera a tutti e in particolare a Berto… sono dispiaciuto per i tuoi problemi alle sospensioni e per i laschi alle ruote. Sei stato sicuramente sfortunato, ma allo stesso tempo sei da elogiare, per la grande bravura nell'individuare il problema. A me, come ho raccontato già altre volte, è capitato di trovare difetti simili nella Lancia Lybra, con rumori e vibrazioni provenienti dalla barra stabilizzatrice. Ti assicuro che anche tra le assistenze autorizzate Lancia il problema veniva sempre sminuito. Il difetto provai a risolverlo da solo, facendola sostituire da un meccanico di fiducia. Nel mio caso la garanzia era scaduta, ma nel tuo caso, dove la copertura è valida, devi esigere la soluzione del problema completamente a spese della BMW. Anzi, penso che debbano anche sdebitarsi, per i disturbi e le preoccupazioni arrecate. In bocca al lupo e grazie per tutti i suggerimenti. Maurizio