Ma se è tutto conforme perchè mai dovrebbero intervenire??? Ti rispondo io: perchè sono in mala fede!!!! Comunque aspetto di leggere la "carta"!!!!:wink:
Può darsi tu avessi ragione sul fatto che in se non è pericoloso, ma dicci skipper, te lo vorresti il lasco sulla tua???
se fosse normale lo vorrei..... con tutti i soldi che ho speso... scherzo dai, cmq se emettono una carta spero proprio che BERTO la posti... e si merita già un GRAZIE con la G maiuscola anche dal sottoscritto...
Dove mai si e' visto che il pistone o lo stelo hanno tolleranze? Soprattutto il pistone dove sono i gruppi lamellari di estensione e compressione, la funzione ammortizzante e' data dal passaggio dell'olio attraverso i fori del pistone, se questo avesse gioco addio utilita' dell'ammortizzatore, e il gioco non puo' essere nemmeno dello stelo che scorre attraverso un gruppo di tenuta e guida. Ti hanno detto una grande minchiata, a meno che non hanno brevettato un'ammortizzatore speciale di cui ignioriamo l'esistenza.
Ragazzi lo sapete perchè le case costruttrici dicono ancora queste cose???? Perchè ci sono ancora persone che di fronte ad un pezzo di carta ci cascano!! Finiamola di dire cose "campate per aria": Piero ha ragione! Tutto ha un limite: finiamola di farci prendere in giro!
pienamente d'accordo con louis...non te ne fai nulla di un pezzo di carta se la ruota si muove ancora.....a meno che piegando questo pezzo di carta e ripiegandolo non riesci a fare un spessorino da mettere dietro la ruota per non farla muovere più!!! come si fa nei tavoli dei ristoranti.....potrebbe essere una soluzione!!! Ma la BMW forse ci è arrivata prima di me consegnando queste carte!!!
Il problema è che noi tutti siamo innamorati della nostra x1 e loro ne approfittano in ogni caso domattina vedo il da farsi ciao a tutti
Sono d'accordo anch'io, a cosa serve un pezzo di carta quando poi guidi col pensiero della ruota che ciondola?? Cambiare i pezzi in garanzia devano, altro che!
mal che vada la sospensione nuova me la compro e la vecchiia la porto al sig bmw in persona e gliela infilo in qualche posto!!!Cosa ne dite non male l'idea così questa storia finisce
Col cavolo che me la comprerei, se non me la cambiano mi piazzo in concessionaria e appena riesco gliela smonto da una in esposizione!
Ti capisco Berto e.....ti sono vicino!!!!:wink: La tua concessionaria deve ringraziare che io non abbia comprato la macchina da loro con tale difetto: sarei già partito con una denuncia, un ex 700, interessamento delle redazioni delle 5 maggiori testate del settore e coinvolgimento di Bmw De. Altro che le due "stupidaggimi" di un perito!!!!! Un macello che avrebbe scosso l'intera città!!!!!
beh sinceramente per quanto io ami la mia x1 se trovassi una ruota alla fred fliston che si muove con vita propria io non mi farei molto infinocchiare....letterina dal mio legale per risolvere il problema non subito...prima ancora!!! perchè se penso che devo far salire mia figlia in un auto in questa condizione mi viene la pelle d'oca solo al pensiero....lasciategli le macchine in concessionaria....ricordo la prima versione di audi TT quanti sono morti prima del aggiornamento con lo spoiler posteriore per non far decollare l'auto ad alta velocità??? prevenire e meglio di curare!!! ho speso parecchi soldini,ho una garanzia e se una ruota presenta un difetto la garanzia deve risolverlo costi quel che costi,sostituendo completamente l'auto se necessario!!!
Quoto al 100 % . Lasciamo perdere le parole: domani vado, dopodomani ritorno e così via.........agire!!!agire!!!!agire!!!!agire!!!!! Questa è l'unica strada!!!!
Ecco bertoldo, ti presento i due più grandi motivatori del forum..... fai tesoro dei loro consigli.............
non è più finita questa storia ragazzi io con la macchina ci lavoro e non ne posso più mi sono stancato di scontrarmi con un muro tornerò all'attacco tra qualche mese in altre maniere magari trovo un accordo con il venditore e la concessionaria per pagare meno il lavoro oppure mi faccio fare il lavoro e poi non lo pago boh qualcosa mi inventerò
non capisco se è il primo complimento che mi fai o la solita minchi..a nostra??? non mi dire che è un complimento che mi fai stare in pensiero....
passi dalla ragione al torto se ti fai fare il lavoro e poi non lo paghi!!! bisogna a mio vedere essere sempre chiari....tu hai tutto il diritto di pretendere la soluzione del problema e loro DEVONO risolverlo...e basta!!!