Eccomi qui buonasera a tutti stamattina ho portato l'auto in concessionaria motorsport treviso consegnata al sig marco idrato guardato fisso negli occhi lui ha capito cosa intendevo con quello sguardo mi ha assicurato che la sua esperienza ventennale in bmw non mi avrebbe deluso ......staremo a vedere sono andato via con una mini clubman nuova con 200km gli ho detto di non restituirmi l'auto finchè non è a posto cosa ne dite ??
Nel frattempo ho visto che da aspirante pilota sono passato a Kartista la cosa mi entusiasma speriamo che il mio Kart non abbia la ruota sx con il lasco he he
Ma tu con chi hai parlato alla Motorsport di Treviso?? Io parlo e sono in contatto diretto con il sig. Marco Idrato ti consiglio di chiedere di lui fammi sapere cosa ti dice ciao
Ti terrò aggiornato su tutta la vicenda che a mio giudizio è vergognosa speriamo non ci liquidino dicendo che è normale perchè non ritiro l'auto finchè non è posto!!!! Acosto di andare in sede bmw a milano
berto la tua che versione è? xdrive20 d? pre tua informazione il capo officina dove vado io dopo la mia richiesta di info a girato la mia mail all'ipettore delle nostra zone BMW tienimi informato così vediamo di venirne a capo.. ps vai in x1zone e aggiungiti alla lista possessori x1:wink:
si certo, il mio intervento è previsto dopo il tuo, ero al corrente che stamattina veniva ritirata la tua auto e poi in base al risultato Marco deciderà il da farsi anche sulla mia. se vuoi ti posso dare il mio numero di cellulare in pm in modo da confrontare quello che diranno prima a te e poi a me
...se qualcuno in zona treviso-venezia è interessato a provare di persona il lasco si faccia pure vivo , prendiamo uno spritz e poi testiamo !!
sono un pò impedito cos'è il pm famme capire bon el sprissetto podarissimo organisare un meting all'americana
a parte me e te che conosciamo bene il problema c'è chi più e chi meno scettico nel forum, per questo mi sono messo a disposizione, se qualcuno vuol testare il lasco, visto che dopo la sosta un pò di tempo bisogna aspettarlo lo si ammazza con uno sprizetto no!!
Io ho visto il video postato su youtube......... credimi, anche il più scettico non può avere dubbi dopo averlo visto!!!!!!!!!! Vedrai che risolveranno tutto per il meglio.
berto non mettere le immagini così grandi altrimenti non si aprono le pagine e potrebbero cazziarti per questo..
Ciao buona notte a tutti anche alla mia povera che è in sala operatoria speriamo che i chirurghi non siano dei macellai come finora si sono dimostrati
numero arrivato ok! Sarai [/img]] primo ad essere informato bisogna essere duri e non ci facciamo prendere in giro da gente che sta dietro alle scrivanie ciao nootte
berto se vuoi mettere le foto..della x1http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189554&highlight=x1+solo+foto
Ritiro la mia auto domani mi hanno telefonato oggi pomeriggio e dopo tre giorni di diagnosi il risultato e' che il lasco alla ruota e' dovuto alla tolleranza del pistone della sospensione che e' una tolleranza entro i limiti cosi' dice BMW mi rilasciano una carta dove garantiscono che la macchina e' sicura e rientra in tutti gli standard di sicurezza la concessionaria rimane comunque a mia disposizione e mi garantiscono che se io dovessi accusare anche minimamente guidando qualche problema (che attualmente non accuso) Intervengono . Domani vedo come accettare questa diagnosi in caso mi acquisto a mie spese una sospensione sx nuova lo so e' vergognoso spendere 45.000 euro e dopo 4 mesi diversi acquistare una sospensione ma probabilmente per la mia serenita' faro' cosi' per il momento vi saluto vi t erro' aggiornati ciao
Secondo me non te la dovresti comprare da solo! SU un auto nuova in garanzia..... Comunque sarebbe interessante vedere il certificato che ti rilasciano, se ti va di postarlo....