In effetti le Goodyear sono quelle che monta BMW,almeno sulla mia mi han montato quelle all'acquisto dell'auto.
siete certi ke bmw di serie mette le goodyear???????ke modello???? io ho preso l'auto usata e ho le turanza
alcune escono con Goodyear, altre con Pirelli ed alcune con Bridgestone dipende dalla misura e dal modello dell auto e' risaputo che le Pirelli dette (me@@aflat) sono in assoluto le peggiori :wink:
modello della macchina ? o delle gomme?? Perche dovrei controllare !! Poi le goodyear di mio padre sono durate piu di 70000 km! ho consigliato io a mio pare di cambiarle ma ne avevano ancora di strada da fare...
io ho visto una serie 3 con le f1 ma nn so se sn di serie o cambiate... mi trovo al cambio gomme io mi butterei sulle f1..... ma ci sn anke le pzero, le dunlop, le pilot e nn so dv scegliere x questo cerco info
ragazzi pure la mia monta le good-year ma è inammissibile che ogni 10000Km fatti bisogna cambiare le gomme,per un treno mi pare ci vogliono intorno alle 1000 € cmq sono a favore delle run-flat perchè ti permettono di tornare a casa con le mani pulite e non sporche del nero della gomma
Di primo equipaggiamento la Serie 1 monta sicuramente Good Year e Bridgestone, poi forse anche altre. Io sulla mia ho le Good Year NCT 5 205/50 R17 (ovviamente Run on Flat) ho fatto circa 5500 km e per ora mi trovo benissimo. Ho sentito parlare bene anche delle Bridgestone, delle Pirelli invece ne ho sentito parlare più male che bene...
erano PIRELLI! ... vendute per fare 80km con gomma forata!! .. ne ha fatti a malapena 15!! .. NO COMMENT
immagino le eufori@, chiamate anche eutanasi@, *****fori@ ecc ecc, questo ti fa capire quanto siano buone... imho sono buone solo sulla neve fresca rispetto ad altre estive...
Salve:stessa esperienza 20 km. andatura da funerale e gomma ( euforia) da buttare.Sapete che ruotino posso adattare visto che non è previsto per la serie 1.In alternativa pensavo al kit riparazione,ma non mi fido molto.Comunque mai più run flat.Grazie
avevo le Michelin Primacy runflat un giorno mi si è accesa la spia "gomma bucata" ho resettato l'allarme credendo che fosse per il fatto di aver pompato le gomme senza resettare il giorno dopo mi sono accorto che la macchina tirava leggermente da una parte era bucata ho fatto diversi km, non si è rovinata, è stata controllata e riparata dal gommista ad una dimostrazione bridgestone/firestone in pista i collaudatori correvano con i runflat sgonfi: nessun problema
due giorni fa ho comprato un treno di gomme, pirelli p zero runflat da 16' (205/55 r16 91V) e me ne hanno parlato bene in molti, anche qua sul forum ho letto in discussioni precedenti che sono delle gomme buone. Prima la bimba montava al momento dell'acquisto continental premium contact ssr. Le euforia me le hanno sconsigliate 11 persone su 10 :P edit: il costo per il treno, montaggio + convergenza ed equilibratura era di 550 euro + un caffè :)