Nonostante Abbia Chiesto A Molti Gommisti Non E' Ancora Chiaro Come Posso Fare Per Liberarmi Delle Rigidissime Runflat Continental sulla mia 320d del 2006 Per Passare A Delle Gomme Normali. Visto Che Non E' Previsto Il Posto Per La Ruota Di Scorta E Non Ho Intenzione Di Tenere Un Ruotino A Spasso Per Il Bagagliaio, Qualcuno Sa Dirmi Come Ha Risolto Il Problema? E Poi....in Caso...quali Gomme Normali???? Oppure....quali Runflat???? Io Sarei In Ogni Caso Per Le Bridgestone Turanza O Le Michelin Hp. Chi Sa Darmi Un Consiglio? Grazie!
sulle gomme una volta tolte le runflat hai l' imbarazzo della scelta... io ho deciso di prendere un kit che comprende compressorino (una volta me la sono cavata rigonfiando la gomma e facendo i 40km fino al gommista), bombola con schiuma ripara gomme e poi se proprio rimango a piedi chiamo la europ assistance...
Quoto in pieno: bombolina con compressorino e per le gomme decidi in base al tipo di strada che fai o alle prestazioni che vuoi. Io venerdì sera ho montato le Michelin Pilot Sport 91Y (ho una E91 320d) ed ho fatto 1000 chilometri oggi, posso dirti che oltre ad essere molto silenziose, hanno un OTTIMA tenuta di strada anche con il bagnato.
Anche io ho il compressorino!:wink: Non l'ho ancora testato e spero di non doverlo fare presto... Le non RF sono un altro mondo, senti le buche la metà e prima di perdere aderenza ti avvisano con un discreto anticipo, a differenza delle RF che partono senza troppi complimenti... Consigliatissime non RF!!!
Ciao, io ho una serie 3 coupè, ho tolto le runflat e messo delle Pzero normali, e tutto è molto migliorato! Pioggia, confort, tenuta... Non ho la ruota di scorta ne il kit riparazione... mi affido alla fortuna :)
Prese! Appena prenotato 4 Bridgestone 205/55 16 RE 050A NON RUNFLAT! Domani le vado a montare. 400 euro compreso montaggio, equilibratura e convergenza!