runflat o non runflat | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

runflat o non runflat

Discussion in 'BMW Serie 5 E39' started by sagri76, Jul 20, 2007.

1. sagri76

sagri76 Kartista

62
    0
    Mar 14, 2007
    BMW 525d
    ciao a tutti,
    tra pochissimo dovrò cambiare le bridgeston potenza RE50 sulla e61 di cui in quanto a prestazioni e tenuta non posso che dire bene.
    essendo runflat, però il confort di guida in merito a rumorosità ne risente parecchio (almeno rispetto alle avon montate di recente sul vecchio 528i).
    ero quasi certo di dover comunque cambiare con altre runflat, ma poi, alzando il portaoggetti nascosto sotto il cassetto nel bagagliaio, con mia (stupida) sorpresa, mi sono accorto di avere lo spazio per il ruotino :)
    a questo punto, mi sa che passo al tradizionale+ruotino. cosa mi consigliate di rapporto qualità/prezzo decente con prestazioni al pari di quelle attuali?
    Io le avon per esempio le ho messe pure sul pajero sport e mi sono trovato molto bene, così sulla e39... ma qui pensavo a qualcosa di più performante...
    la misura è standard 225/55 r17
    gracias
    SAmu

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si molti clienti sost le rf con gomme normali e al suo posto montiamo il kit con ruotino e crik .
    ps a volte montiamo il ruotino anche a clienti che hanno le rf
    secondo il mio modesto parere le rf offrono un tocco di sicurezza in piu in caso di fortura in luoghi ad alto rischio di fermata questo scotto si paga con una spalla molto robusta e un pneumatico rumoroso ma secondo me il gioco vale la candela

Share This Page