Salve ragazzi.....dovendo mettere un treno di gomme nuove ed abitando sul mare con temperature miti durante quasi tutto l'anno sono indeciso se acquistare gomme estive o 4 stagioni RUNFLAT.....275/40/R20 106W ----315/35/R20 110W....SE acquistarle in bmw o su internet o altri gommisti specializzati......se continuare con PIRELLI oppure optare per CONTINENTAL o altri marchi.....datemi qualche consiglio su tutti questi quesiti.....GRAZIE A TUTTI
Guarda se ti posso esprimere il mio consiglio io eviterei le 4stagioni su macchine che hanno una certa potenza come può essere la tua, io piuttosto prenderei le estive e per l' inverno magari ti trovi delle calze, qualcosa da spendere poco e che probabilmente non userai mai, assolutamente runflat sul dove, in bmw ti pelano, se vuoi sbatterti te le prendi online altrimenti il gommista di fiducia può essere la scelta giusta, se ti sei trovato bene con Pirelli, perché cambiare? Io per la mia ho ripreso le Bridgestone s001 come quelle di primo equipaggiamento per gli stessi motivi
Guarda io non mi sento di consigliarti nessun sito, Cerca dove le paghi meno e assolutamente usa Paypal
ottime le guardavo anch'io ovviamente come tutte le calze non sono omologate, tranne forse una marca di cui parlava il calzista @PuccioE39
Che guarda caso è proprio quella ... Non sono calze ma catene in materiale composito, omologatissime.