Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se ci sono dei problemi montando delle runflut al posto delle normali? ho trovato 2 pilot sport della stessa misura delle mie ma co l'unica differenza che sono runflat...cosa mi consigliate? grazie
Da quello che si legge nei forum fanno abbastanza schifo le runflAt. Io non ho esperienze dirette e soprattutto augurati che la foratura sia minima perchè se hai lo squarcio non servono a niente, un mio amico insegna.
cerchi dedicati? e quali sarebbero? io le ho, come tenuta non sono un granchè, poi chi ha forato (io per fortuna no, sgratsgrat) dice che in realtà non ci fai molta strada prima di devastarla, ma magari non hanno rispettato il limite massimo in velocità con gomma forata, nn saprei.. O magari questa cosa del cerchio influisce? spiegate un pò questa cosa, non sapevo..
esatto, infatti io le ho tolte e mai rimpiante. poi sui curvoni dei viadotti autostradali dove ci sono le giunture, hanno delle reazioni veramente sgradevoli
Hanno una conformazione diversa del bordo fatto perchè anche a pneumatico sgonfio non esca dalla sede
Sono cerchi originali bmw che hanno un particolare innesto della gomma sul cerchio.... Se fori non si possono riparare ma te le cambiano, le uniche riparabili che io sappia sono le Goodyear Se ci marci sopra da forata, all'arrivo devi mettere una gomma nuova.. Sono un inkulata pazzesca ste gomme IMHO