Runflat al posteriore e normali all'anteriore! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Runflat al posteriore e normali all'anteriore!

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Sirius7, 11 Aprile 2010.

1. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Un pò di tempo fa ho chiesto consiglio se montare due penumatici sull'anteriore normali e tenere quell RFT ancora in buonissime condizioni al posteriore. La maggior parte mi ha risposto che avrei avuto dei problemi di vario tipo:sad:
    Vi dico la mia esperienza::biggrin: gli ho montati da 2 settimane e ci ho fatto 450 km, 2 bellissimi Good Year F1 Asymetric e quello che è successo è che l'auto è diventata silenziosissima, quando prendo i classici buchi, non quelli che ti sfondano l'auto in ogni caso, è come affondare il cucchiaio nella nutella calda in confronto alle RFT, la precisione di guida è eccellente niente perdita di aderenza improvvisa come con le RFT, ma grande senso di sicurezza =D>=D>=D>=D> E a forte velocità tutto perfetto frenata compresa, certo i penumatici sono nuovi e quello incide tanto!:wink: Appena finisco le RFT dietro metterò le normali senza ombra di dubbio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: W le gomme normali e W un bel ruotino in dotazione dalla casa!!!!!!!!:biggrin:

Condividi questa Pagina