1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

RUN Flat per 195/55 R15

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Fairy320Cd, 14 Ottobre 2007.

1. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    Insomma, per una bella 120d. (mi correggo la misura del cerchio è 16")
    Si lo, so che le RF non son il meglio per quanto riguarda comfort, guida sportiva etc..ma son per la makkina di mio "suocero" e mi par giusto non metterci troppo il becco...volevo solo 1consiglio sulle possibili alternative,dato che son quasi alla frutta:
    attualmente monta Pirelli Euforia ... fan veramente pena..però non ho1termine di paragone con altre RF (avevo solo guidato per poco 1touring con le Turanza ER300 e non m'eran sembrate così malvage)...ho però sentito parlar bene delle Michelin Primacy HP..voi cosa ne dite? come vedete ho evitato Potenza o Pilot...perchè il target è quello della buona gomma ma non da extreme performance....suggerimenti?
    Grazie!

2. AlexMask

AlexMask Kartista

232
    0
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    118D 3p
    Goodyear NCT5 io mi ci trovo discretamente però io ho il 1.8 e crechi da 17" quindi cambiano un po' di variabili!

Condividi questa Pagina