La versione M della prossima BMW Serie-2 coupé, e il successore della 1-serie M Coupé. A differenza del suo predecessore, che è stata fatta e sviluppata a tempo di record, conosciuto internamente come progetto Pyrat-M2 del 2015 sarà oggetto di una gestazione più lunga. Cercare un restyling aggressivo, fortemente differenziato dal M135i che è disponibile nei mercati d'oltremare, la M2 sarà caratterizzata da un unico front-end , grandi prese d'aria e più ampi parafanghi, così come uno spoiler posteriore e quattro classici scarichi. Il cambiamento atteso nelal nomenclatura da 1-serie coupé a 2-serie sembrerebbe ricadere in linea con il resto delle offerte BMW, recentemente adottato dalla separazione della serie 3 berlina e la serie 4 coupé. Inoltre, permette alla BMW di dargli un nome tradizionale M. Con la storia della M1 a motore centrale, la precedente generazione 1-serie M ha ricevuto un titolo piuttosto goffo; M2 sarebbe funzionato meglio. La M2 sarà disponibile solo in forma coupé, non ci sono piani per un altro stile di vettura. Perché è importante: una trazione posteriore, una coupé compatta con una trasmissione manuale, la M2 è impostata per colpire tutti i tasti giusti. Non solo sarà il successore del tanto amato 1-serie M, ma sarebbe l'erede spirituale per il 2002 Turbo di tanti anni fa. Questo lignaggio si è rivelato fruttuoso per BMW, con i bavaresi che hanno venduto più di 6300 1-serie M . BMW spera che la domanda di mercato per questo tipo di veicolo, sia il doppio volume della 1M sperando che il prezzo M2 non sia assurdo. Piattaforma: La M2 utilizza la piattaforma già collaudata da BMW, compatta per trazione posteriore , in comune con l'attuale Serie 1 e simile a quello del-serie 3. Un all-version a trazione integrale della M2 è possibile, in teoria, ma non aspettatevene una. Questa piattaforma significa anche un forte potenziale per il taglio-bordo e connettività telematica. Motorizzazioni: La potenza, probabilmente, proverrà da una versione aggiornata del BMW biturbo N54 3,0 litri sei cilindri in linea, o anche la possibilità del single-turbo N55 3,0 litri sei cilindri in linea . Si pensa a una potenza di circa 360 CV, rivaleggiando con la prossima Mercedes-Benz AMG e CLA45 A45 AMG. Qualunque sia il sei cilindri BMW , sarà abbinato ad un cambio manuale a sei marce o con un sette marce a doppia frizione automatica (opzione possibile). La velocità massima sarà regolato a 250 km/h, ma teoricamente velocità massima sarà di circa 280 km/h. Lo 0/100 dovrebbe essere circa 4,5 secondi. Concorrenti: Audi RS3, Mercedes-Benz AMG CLA45, Volkswagen Golf R.
se indovineranno il frontale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, sarà davvero un oggetto interessantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quella nella foto del primo post è a dir poco stupenda!!! in questa foto invece è un pochino diversa.. Uploaded with ImageShack.us
a quanto si dice in giro, il frontale si differenzierà da quello della F20......ritengo che questa ricostruzione sia sbagliata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì, è presa da destra Comuque, speriamo in un frontale migliore. La vecchia m'intrippava parecchio, era l'auto che amavi oppure odiavi, non aveva vie di mezzo.