ieri sera in autostrada a macchina chiusa mi sono accorto che la rumorosità è davvero elevata a partire da soli 140/150km/h Per contro, non c'è uno spiffero che sia uno.. ma fa davvero parecchio rumore!! E' normale o devo farci qualcosa? Grazie!
non credo.. visto che ho già ordinato cerchi e pneumatici nuovi! ma il mio problema è proprio che ha grandi fruscii aerodinamici in velocità!!
é la prima cabrio che hai?? se la risposta è si, allora è normalissimo!! anzi io mi sono stupito di quanto è più silenziosa questa rispetto al 320i cabrio E36....
:-) beh.. ho idea di portarla da un meccanico bmw w efargliela provare.. qualcosa mi dirà.. :-) :-) e magari riesce anche a montare il cavo per collegare l'ipod alla sua radio. Piuttosto.. non riesco ad aprire il cassetto che c'è dietro tra i sedili.. mmmmm... bohhh.... provo a prenderlo a martellate?? :-) poi.. se potete.. so che se n'è già parlato spesso ma un consiglio sui cerchi me lo date? quelli a 500€ che si trovano su ebay.. sono accettabili ?? devo per forza prendere qualli a mille dal gommista? grazie a tutti in anticipo. Ps.. devo dire che ho sempre cordialmente odiato le moto bmw e sta cosa si rifletteva anche un po' sulle auto.. ma da quando ne ho una e partecipo a questo forum mi sto ricredendo.. (non sulle moto :-) ).. buona giornata a tutti :-)
Quelli "a mille dal gommista" pensi che vengano da un fornitore diverso da quelli di Ebay? :wink: Se sono prodotti in Italia sta tranquillo. Per il rumore l'unica soluzione è comprare un l'HT. Con un po' di accortezze d'inverno ti scordi di avere una cabrio.