Vorrei sapere da chi ha provato sia x1 che x3 se la x1 è più rumorosa in marcia della sorella maggiore. se si, quanto di più? grazie (oggi ho provato una serie 3 nuova...è talmente silenziosa che sembra elettrica...)
Di sicuro la X1 è più rumorosa dell serie3 che ho avuto e che era davvero pericolosa per i pedoni da quanto è silenziosa............
Grazie.... questo era ovvio....ma la X3 è più rumorosa della serie 3.... io chiedevo X1 Vs X3..................
Ciao, allora la X1 è un pelo più rumorosa della X3 in ordine di marcia, ossia - diciamo - ai 150 in autostrada si avverte maggiormente l'aria che colpisce il veicolo, non tanto il rumore da rotolamento. Provenendo dalla X3 3.0D Futura ti posso però dire che ora, marciando in città la X1 non fa ALCUN RUMORE SE NON IN ACCELERAZIONE, essendo a benzina. Ma ciò che si sente in accelerazione lo definiresti davvero RUMORE? ;-)
ma come fai a confrontare un diesel col benzina? Se tu dici che una X1 a benza è "un pelo più rumorosa" di una X3 diesel, allora..... poveri utenti di X1 diesel..... OK riformulo la domanda: A 120-140 km h una X1 diesel quanto è più rumorosa di una X3 diesel? ..............................
Ottima idea riformulare in questi termini. Ps. il rumore in accelerazione di un 2.8i benzina si chiama SOUND /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho avuto occasione di provare anche se per un breve tratto(in attesa che finalmente me la consegnino) una x23 xdrive con cerchi da 18 e proveniendo da una 320d coupe' devo dire che non ho notato una grande differenza....forse un pelino piu' rumorosa la x1 ma piu' che per il motore per l'aerodinamica.
Lunedi scorso sono sceso dalla mia 23d per salire su una x3 20d con entrambe gli stessi km e non ho notato poi tanta differenza, forse la sensazione di essere su un'auto di segmento superiore gioca a favore della x3, ma si tratta di sensazione appunto, per me se la giocano alla pari.
insomma max68 me lo vuoi proprio tirare fuori: allora, X3 D rumorosità 412.341.515.154,54 mentre X1 D 412.341.515.154,56 ooooooooh va bene così? chevvvuol dire QUANTO??? Due foglie che cadono IN PIU'??? Due battiti di mano IN MENO??? Come fai a quantificare la rumorosità senza un misuratore (professionale) di decibel? Naturalmente scherzo, ad ogni modo, parlando di rumore PERCEPITO di ARIA SUL PARABREZZA dubito che ci sia differenza tra ARIA PERCEPITA SU AUTO DIESEL piuttosto che di ARIA PERCEPITA SU AUTO A BENZINA.......