BMW Serie 2 Coupè - Rumorosità posteriore su fondi sconnessi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Rumorosità posteriore su fondi sconnessi

Discussione in 'BMW M2' iniziata da Thefaiber, 8 Gennaio 2018.

  1. Thefaiber

    Thefaiber Aspirante Pilota

    15
    3
    7 Gennaio 2018
    Milano
    Reputazione:
    11.918.847
    M2
    Ciao a tutti,
    mi rivolgo ai possessori di M2, quando percorro bande rumorose o fondi irregolari, sento una vibrazione proveniente dalla zona posteriore, sembra arrivare dalla cappelliera e dai fanali posteriori (entrambi vibrano toccandoli).

    Prendendo invece un dosso di rallentamento ecc nulla.

    A qualcuno è mai capitato una cosa simile? La mia ha 2 mesi ed ho percorso 6000 km
     
  2. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Raramente succede anche alla mia e proviene dalla parte posteriore destra.
    La farò controllare al prossimo tagliando, ma dato che succede raramente sarà
    difficile che emergerà proprio quando la porterò in bmw.
     
  3. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Dopo numerose prove che non sto a raccontare il rumore è stato individuato in uno dei 2 sportellini che si trovano nel pianale superiore dietro i sedili posteriori che con i sobbalzi dello sconnesso produceva il rumore.

    Sinceramente ignoravo la loro esistenza e la loro funzione.
    Essi nascondono un anello ciascuno al quale si può agganciare un eventuale tirante/cinghia per trattenere i bagagli posti sui sedili posteriori abbassati
     

Condividi questa Pagina