Salve. Ho comprato la macchina a gennaio 2021. Già dal primo giorno udivo rumorosità sull'avantreno mentre percorrevo, a bassa velocità, tratti di strada sconnessa. Mi sono rivolto a ben 3 centri assistenza BMW di Roma. Hanno sostituito gli ammortizzatori, tiranti e altro. Risultato che ho ancora la stessa rumorosità del primo giorno. E' capitato anche a qualcuno del gruppo?
Gentile utente @orlu67 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
ciao stesso problema,da esperienze vissute ho'lasciato perdere il rumore arriva da qualche parte metallica lato destro parte anteriore ho'fatto presente in conce mi hanno detto di prendere appuntamento con il collaudatore ecc.ma ho'lasciato perdere per adesso,macchine cosi'basse credo che alla minima asperita'stradale trovi difficolta',ribadisco le mie impressioni negative su tutta la macchina ,e la mia e'nuova ha solo 1 mese ,sono piu'le cose negative che le positive .per adesso sono deluso dopo 5000km non riesco anora a dargli la sufficienza,magari nel tempo apprezzero'di piu'la macchina,me lo auguro.bmw serie 1 118dMsport listino 47k
Io qualche macchina piu' bassa della F40 l'ho avuta. Se costruita bene non da problemi. Guardare il listino e' come credere alle misure del pisello con il righello delle medie.
sono sempre 47k sconto di qua' sconto di la'sempre sopra i 40.e mi porto a casa una ciofeca di auto,che se nn stai attento neanche il tergicristallo ti danno lo devi pagare a parte perche'e'un optional.
Sulle tedesche è cosi, optional si paga tutto. Almeno io sono per ora molto soddisfatto, 20% di sconto, gomme e ottima assistenza pre e post vendita. Nulla da dire a mio avviso
Gentile utente @Antorf , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
ho' dato in permuta una mazda cx5 del 2015 awd 175 cv,con 170000 km,ero stanco dei consumi elevati per il peso eccessivo,quando ho visto la serie 1 mi e'piaciuta molto la linea,ma poi nei dettagli visto che non ho'mai posseduto una bmw pensavo di trovare alcuni optional inclusi nel modello che ho'prerso,ma evidente che mi sbagliavo,volevo aggiungere l'impianto audio....davvero ridicolo.
Capisco la critica, ti fanno pagare davvero per qualsiasi cosa le tedesche, però non capisco come mai non ci sia stata un'analisi dell'equipaggiamento del nuovo acquisto, sarà che sono maniaco del saper esattamente come è fatta una cosa (specialmente quando si spendono certe cifre), ma io ci ho messo più di un mese prima di iniziare a fare i preventivi, verificando cosa mancasse all'equipaggiamento di serie e cosa contenesse ogni possibile pacchetto/optional. Chiedendo poi ai vari venditori anche i loro pareri su cosa fosse più utile e cosa meno.
Anche mia moglie fa così ... va su Zalando, acquista 2/3/4 paia di scarpe - quelle che le piacciono di più - le prova un paio di giorni (in casa) e rispedisce quelle che non le vanno (magari cambia anche numero). PS: non è l'unico ad "essere" stato fregato ... compero poi approfondisco PPS: con Zalando il reso è gratuito, con BMW devo approfondire
Per me è diverso, pur avendo provato diverse tipologie di diete credo di avere qualche problema di "ritenzione di liquidi": fatico a farli entrare e non riesco a darmi spiegazioni ma quando devono uscire è sempre un problema
Mah, io quando faccio acquisti, li faccio con ponderazione (ne faccio anche di impulsivi ) ma se poi mi rendo conto di aver avuto una mezza cantonata, me la prendo con me stesso... L'acquisto dell'auto non e' un porta a porta... Poi sono punti di vista, e mi pare di averlo gia' detto, ma la granularita' negli optional ti permette di scegliere solo quello che ti serve.
Uno dei pareri più negativi che ho letto sull'auto, potresti spiegare il motivo per cui la definisci "ciofeca" tralasciando il fatto degli optional, che semmai ti fanno dire che è cara ma non una ciofeca, che a casa mia uso quando una cosa funziona male. Io ce l'ho da quasi un mese e ci ho fatto 2.200 km e sono veramente soddisfatto, una grandissima auto a mio avviso per il suo segmento. Vengo da Golf 8, superiore in tutto per quanto mi riguarda e ora che la uso in Sport ha pure un gran bel tiro!!! PS io non avverto rumorosità di alcun tipo all'avantreno.