BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Rumorosità Abitacolo in aumento | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Rumorosità Abitacolo in aumento

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da etidr3k, 27 Maggio 2025 alle 15:47.

1. etidr3k

etidr3k Aspirante Pilota

41
    3
    23 Aprile 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    bmw serie 2 216d
    Buonasera a tutti, sono un felice possessore di un AT 216D con 110.000 km.

Fino ad oggi mi posso ritenere abbastanza soddisfatto dell'auto, la possiedo da maggio 2018 e tralasciando un "piccolo" problema alla pompa di iniezione (rotta e sostituita in garanzia) per il resto tutto bene ... fino a poco tempo fa.

Da qualche mese ho due problemi che iniziano ad infastidirmi, non credo siano collegati tra loro.

Il primo è che la guarnizione della portiera lato passeggero deve aver qualche problema perchè quando piove molto mi trovo dell'acqua sul tappetino.. non trovo il problema e pertanto ogni volta che piove molto devo togliere il tappetino in gomma e "svuotarlo" all'esterno dell'abitacolo..

Il secondo problema, quello più fastidioso, è che da qualche tempo sembra che la rumorosità della mia auto sia aumentata notevolmente. Il motore in autostrada si sente parecchio e non riesco a capire la motivazione.. per caso mai nessuno ha avuto la mia stessa sensazione?

Condividi questa Pagina