Buongiorno a tutti!! Ebbene, ieri grazie alla mia ragazza ho trovato un nuovo rumorino nell'abitacolo Ve lo descrivo: Mentre attraverso ciottolato o cmq strade sdrucciolevoli, sento come se ci fosse un contatto elettrico all'interno del pannello del tachimetro, tipo un rumore di una zanzara e lo fa sempre quando prendo una buca o strade sconnesse. Lunedì pensavo di portarla alla Procar per farla vedere.. A voi è successo niente di simile?? Grazie in anticipo, Matteo
nulla perkè mi son rotto....è tutto un rumore l'abitacolo!!upgrade impianto audio come me e nn senti nessun rumore altro...
purtroppo si nella mia ha inizziato in questi giorni a cigolare la parte anteriore allo sterzo, come si dice qua "min.ki.a nun si pò sentere " (è fastidioso da sentire) ...................................
la mia non ha ancora passato i 4000 km che presenta,in accelerazione,una fastidiosa vibrazione proveniente dal cruscotto e spesso accelerando da basso regime con una marcia alta,(quando lo steptronic me lo consente)sento una vibrazione dalle bocchette centrali. La mia 330 E46 dopo 10 anni non scricchiolava neanche a morire...
sicuramente...però anche certi assemblaggi non sono curatissimi...e cmq un mio collega ha una 118 versione eletta ed è pieno di scricchiolii...
io ormai ci convivo da un po...secondo me e' o da avvitare il vetro del tachimetro (perche' se lo tieni non fa alcun rumore) oppure bisognerebbe metterci delle gomma piuma...se non sbaglio c'e' un'altra discussione simile.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167695
Oggi sono stato In Procar a villalagarina! Ho fatto un giro con il capoofficina, molto gentile. Mi ha detto che per localizzare il rumore bisogna smontare il cruscotto correndo il rischio di risolvere un rumore per poi averne di ulteriori. Ho chiesto per il bracciolo e mi ha detto che loro risolvono utilizzando del nastro isolante che migliora un buon 80 percento! Neanche la mia corsa era ridotta così! Voi fareste fare l'intervento? in garanzia chiaramente!
Io, sinceramente, riskierei, se è in garanzia. Io son molto malfidente verso i conce, ma potrebbe anke avertelo detto x risparmiare del lavoro "aggratis". Se ki fa il lavoro lo sa fare, non ti crea altri rumori...:wink:
Il rumore sta diventando insopportabile!! Ora si sente anche con la radio accesa... A soli 40000km e che palle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che la 1er sia un cesso ad assemblaggio è chiaro! Comunque io ci sto abbastanza attento a buche e strade dissestate e a parte un po' le bocchette che ho "rattoppato" con del biadesivo dentro, sembra che non siano rumori, a parte il 6L che romba
Probabilmente i rumorini sono coperti dal 6L che urla!! La mia che ne ha 4 non copre più di tanto!! Cmq non so se portarla in conce e far smontare la plancia, correndo il rischio di creare nuovi rumorini da altre parti magari...
gomma piuma...nastro isolante......a leggervi ragazzi ,perdo ogni speranza di poter risolvere i rumori della mia,che tristezza se non ho capito male hai un rumore da contatto elettrico...giusto? ...rumore non trascurabile ...