Sulle sconnessioni la mia auto fa un rumorino(di carrozzeria) zona portellone/cappelliera copribagagli. Qualcun altro ha lo stesso problema? Se sì, lo ha risolto? Grazie Ciao.
Provato a far registrare il portellone? Fossi in Voi andrei per esclusione.. Togliete la cappelliera, abbattete i sedili.. Girate col bagagliaio aperto
Ho già provato tutto tranne girare con il portellone aperto! Ti ringrazio per il consiglio: andrò dal carrozziere per farlo registrare. Grazie ancora e vi aggiornerò.
io avevo questo problema e, dopo lunghe ricerche, ho scoperto che era il terminale della marmitta!! CIAO
Grande!! ora mi devi dire se hai un 2.0 o un 3.0 (terminale singolo o doppio), se hai un euro 3 o un euro 4 (terminale rivolto in basso o diritto). Poi mi devi dire, se hai risolto il problema, se lo hai fatto col fai da te o in officina autorizzata. Hai dovuto cambiare dei pezzi? Grazie in anticipo. Ciao.
Mi sa che dopo un giretto con quella tua X10 bionda che ammicca dietro all'X3 blu per un pò di tempo non sentirei più nessuno scricchiolio per incapacità di intendere e di volere!!
Io ho un'X5 però avevo lo stesso un rumorino sullo sconnesso che sembrava il portellone o altro. Sai cos'era? la tendina copribagagli ha due, chiamiamoli perni, alle due estremità che la fermano sulla plastica di copertura laterale nei due incavi...nn so se mi spiego... Cmq, nei piccoli sobbalzi la parte di mezzo della tendina che è libera e ha la maniglia di afferro, andava su e giù e i suddetti perni ruotavano nei loro incavi scricchiolando e dando l'impressione netta che a scricchiolare fosse la copertura di plastica laterale...roba da matti i rumori. Ho rivestito con un pochino di nastro adesivo telato i perni e....fine dello scricchiolio. Prova a darci un'occhiata