Ciao a tutti vorrei porvi una piccola domanda. Sono un po' di giorni che sull' E34 di papa' il rumore è cambiato è + cupo e chiuso. Secondo me le cose sono 2 ho mio padre fa' le gare clandestine e ha rimesso i filtri e l'impianto di scarico e centraline rimappata (sto schersando). O si è tappato un cilindro???????secondo me' è possibile xkè la marmitta è nuova quindi nn si spiega il rumore! La macchina penso che sia ancora giovane circa 100/130.000 Km! :question: Sarebbe ora di farla controllare???????????????????????????????????????????????? (la revisione la passata alla perfezione l'olio è apposto è come nuova) :exclaim: :question: :question:
Non lo so' perchè lo aveva sostituito. Ma sta mattina mi sono fatto accompagnare in pista e siccome la macchina (la E34) è a iniezione diretta qualdo viene accesa fa' il rumorino classico ma stamane era + cupo!!!!! é il cilindro chiuso? :question:
LOL!!!! guarda che stiamo su un forum di bmw, non di quello dei Lego; a noi le vieni a raccontare ste cazzate?? ma va va...
come caxxo fà a chiudersi un cilindro?!? se sai cos'è non dici certe cose! non è mica un tubicino! i cilindri vengono chiusi dalla testata nell'estremità superiore, può non funzionarne uno se la bobina si rompe.
Caro goblin se nn vuoi sentirmi esci da questo post e trovatene una ltro!! Giovedi' la porta da zio che ha l'officna (proprio bmw sè nn ci credete chiedetelo a mio fratello) e vediamo che è!!! P.S. oggi facci il compleanno!