rumorino sterzo...e altri problemi... | BMWpassion forum e blog

rumorino sterzo...e altri problemi...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da juzam60, 22 Novembre 2008.

1. juzam60

juzam60 Aspirante Pilota

4
    0
    8 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e90
    Ciao a tutti,
    pochi minuti fa la mia bmw ha iniziato a fare rumorini strani muovendo il volante....sembra un miagolio di un gattino che si sente in marcia e a macchina ferma,anche muovendo leggermente il volante.Premetto che l'auto è una 320d del 2005 con 50.000 km.
    Oltre a questo nuovo problema ci sono altri 2 problemi latenti,il bloccasterzo elettrico che a volte si blocca (problema comune) e un forte scossone dopo 1-2 ore di marcia spegnendo l'auto.X quest'ultimo problema ho fatto controllare l'auto consigliando di guardare la puleggia dell'alternatore (dopo ricerca nel forum :wink:) ma non mi hanno sostituito il pezzo perche' la vibrazione era nella norma.Lo scossone avviene a macchina calda quindi dubito che lo abbiano sentito nel giro di prova...
    Inoltre,2 mesii fa mi si sono rotte le serrature anteriori,sostituite con la modica cifra di 400 euro!!
    Non mi lamento,ma mi chiedo come sia possibile che bmw non esegua dei richiami x sostituire quei pezzi difettosi che sono ormai noti.
    Gia' che ci sono vi chiedo consiglio sull'assistenza bmw in provincia di vicenza,da ex audista non so proprio dove andare e il rischio di farsi spennare è molto alto!

Condividi questa Pagina