Quando da fermo riparto sento come un toc molto leggero povveniente dalla parte posteriore dell'auto... sembrerebbe il divano posteriore... puo essersi sganciato in qualche modo? chi mi aiuta?
cosa devo controllare???? ho letto vari post. che il prblema e per le vetture costruite entro febbraio 2000 la mia auto è stata immatricolata a Giugno 2000!!! devo preoccuparmi? Hai una foto di dove controllare? Ho letto anche che Bmw riconosce il problema è vero??? GRazie ciao
La data di immatricolazione può differire da quella di costruzione. Per cui essendo la tua data di immatricolazione dentro o appena fuori (non ricordo) al problema, è bene che te ne preoccupi e verifichi. devi verificare, alzandola sul ponte, (come suggerisce anche peppe al piu presto!!) le regioni della carozzeria vicine ai punti che ho segnato con le frecce rosse. Qualora vedessi delle crepe vai subito in conce. Bmw Italia, previa lettera o email ti aiuta a pagare la riparazione, non in toto , ma in parte. ciao
controlla quei punti segnati da Mario74, ma controlla anche il tubo di scarico che non sia crepato e quando si parte da fermo fà tipo un toc toc, dovuta dal movimento della stessa
questa mattina ho alzato l'auto.. sono riuscito a vedere l'assiale solo nella parte posteriore e sembra che non ci siano crepe!!!! in settimana andrò dal mio meccanico e la metto sul ponte così controllo bene tutto alla perfezione.. grazie a tutti...