Buongiorno a tutti! io sono nuovo di questo club..e volevo chiedere una cosa.. ho comprato da 20 giorni una nuova 118d. e ho notato che quando spengo totalmente la macchina... proviene una specie di ronzio dall'abitacolo, nella parte anteriore, vicino alla radio, è come se ci fosse tensione elettrica.. che va e che viene!! BOO.. HELP!!!
Vai tranquillo, è normale, lo fanno tutte... adesso nn ricordo cosa sia, ma gli esperti ti diranno...
Prima devi presentarti nell'apposita sezione! Secondo e' tutto normale e' la centralina del clima che si resetta
sulla 147 erano le centraline clima e le bocchette di areazione che si chiudevano...... come ti confermano gli altri, penso sia normale.....
Tranquillo è normale!!! lo fa anche la mia... proviene da quelle fessurine che ci sono sotto il clima e dentro c'è una ventolina!! resta accesa per una ventina di minuti da quando spegni la macchina!!!
Confermo,anche la mia fa così! Quindi, o sono tutte difettose , o è normale Io ci gioco sempre un pò prima di mollarla nel parcheggio
se la tua macchina da tenzione anche da spenta collegala alla rete enel che ti rimborsano!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">