Da fine ottobre sono un soddisfatto proprietario di un 320d, ma.... c'e' una certa rumorosita' che si sta manifestando (15000 km) all'interno dell'abitacolo, mi pare nella zona del divano posteriore o della cappelliera, molto accentuata alla partenza con interno freddo, che mi sta cominciando a snervare.. Qualcuno ha il mio solito problema, e se si come si risolve. Grazie M. P.S. Mi hanno cambiato in garanzia una puleggia cianghia servizi rumorosa, e nel medesimo intervento oliato le maniglie porta, ma non sistemato gli arrotolatori cinture rumorosi.
Re: rumorini e90 Strano....molto strano Poi io queste cose non le sopporto assolutamente...mi viene il nervoso. Nella mia macchina non si deve sentire volare una mosca....
che modello e' ,sulla mia 320d e-91 si sente un tac dietro quando prendo delle irregolarita' ho risolto il problema svitando leggermente la vite torx che tiene il piantone in plastica dove si aggancia il telo ,. sembra funzionare. sono impazzito 2 mesi a cercare questo cigolio di m... , speravo in una macchina del genere che non ci fossero problemi simili. forse saranno anche i 18 booo . stiamo a vedere se la modifica funziona nel tempo
Salve non so che dire io la ho appena comperata ma se si manifestassero queste problematiche ritornerei subito a Fiat....... Impensabile......