Rumori strani dal 320 touring. Cos'è? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumori strani dal 320 touring. Cos'è?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da gibin, 28 Luglio 2004.

  1. gibin

    gibin Kartista

    129
    1
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    5.859
    Lunedì devo portare la macchina in conce, ma volevo informarmi sui due problemini :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: .
    Il primo è che da sotto la macchina sento un rumore di ferraglia che vibra, mi sembra il rumore della marmitta, non so. Cmq lo fa quando sono a bassi regimi.
    L'altro il finestrino non mi funziona più ha fatto crik crok e adesso non si muove da alzato. Leggendo i post ho visto che già alcuni hanno avuto problemi con i finestrini. :evil: :evil: :evil:
    E' un problema comune alle 320?

    Grazie a chi saprà darmi risposte prima che me le dia il conce: del tipo dobbiamo cambiare questo, quello.... :cry: :cry: :cry:
     
  2. Lillo

    Lillo Aspirante Pilota

    11
    0
    25 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    320i Eletta
    Il rumore di ferraglia se proviene dalla marmitta , potrebbe essere qualche pezzo di ceramica che si è rotto nel catalizzatore.
    Il problema dei finestrini ce l'ho pure io nel senso che sono rumorosi quelli anteriori e prima che si rompano, un meccanico mi ha consigliato di tirare giù il pannello e mettere del grasso nelle guide, leveraggi e cavo oppure un altro mi ha detto di mettere dello spray siliconico mi pare sul vetro del finestrino lo sporca un pò temporaneamente, ma previene i rumori, impuntamenti e previene dalla sabbia le guarnizioni.
    Aspetto consigli ....

    Bmw 320i - anno 2000
     
  3. supermono76

    supermono76 Kartista

    61
    1
    20 Giugno 2007
    Reputazione:
    22
    BMW 320D
    consiglio per i vetri:
    smonta le guarnizioni dei vetri ant, quelle col "vellutino". lavale con acqua e sapone molto bene poi lasciale asiugare al sole.
    dagli una bella spuzzata di silicone spry:wink: e li hai fatto!

    Poi smonta i pannelli, spuzza sui cinematismi dei bracci un po di pulitore spry per freni (dischi e pasticche) per lavare il tutto da bruscolini o depositi duri. Poi spruzza (se puoi) del teflon spry su tutti i movimenti e ingrassa con grasso al teflon. Rimonta le guarn fai andare tutto una decina di volte. Dovrebbero correre alla grande! I miei meglio di quando era nuova!:wink:
     

Condividi questa Pagina